RETI: Di Giovanni, Ravenni, Ravenni, Ravenni, Magnani, Fiumano, Carletti, Bartolini
NERI: Giorgi, Spadini, Manganelli, Fiumano, Magnani, Maestrini, Avicenna, Parti, Ravenni, Di Giovanni, Bucciolini. A disp.: Santini, Pucci, Cambria, Innocenti. All.: Claudio Lazzarini.
CASENTINO ACADEMY: Occhiolini, Bartolini, Landi, Vecchio, Celestino, Cenni, Griffini, Carletti, Ragazzini, Bellacci, Iacob. A disp.: Pavanelli, Djaferi, Esseproiu, Moneti, Nocentini. All.: Francesco Goretti.
ARBITRO: Jayasinghe sez. Valdarno.
RETI: Fiumano, Ravenni 3, Di Giovanni, Magnani, Bartolini, Carletti.
Prima vittoria in campionato (e che vittoria) per il Neri di Lazzarini che ha la meglio sul Casentino Academy. Nel corso del primo tempo i locali si portano in vantaggio grazie al gol in mischia di Fiumano. Nella ripresa Ravenni raddoppia ancora in mischia e successivamente arriva addirittura il terzo gol di Di Giovanni che parte da centrocampo e all'altezza del limite segna. Il Casentino a questo punto non ci sta e abbozza una reazione che lo porta ad accorciare le distanze sul 3-2 grazie alle realizzazioni di Bartolini e Carletti. I due gol però non danno nuova linfa alla compagine ospite, anzi è il Neri che segna il 4-2 su azione di Ravenni che conquista palla al limite e all'altezza del dischetto insacca alle spalle del portiere. Lo stesso Ravenni segnerà poco dopo la rete del 5-2 all'altezza del limite. Prima della fine arriva addirittura il sesto gol di Magnani con un colpo di testa da calcio d'angolo di Avicenna che sancisce il 6-2 definitivo.
Calciatoripiù: Fiumano, Magnani, Manganelli , Maestrini e Giorgi (Neri); Carletti (Casentino Academy).