RETI: Cerbini, Marini, Rossi, Kuqica, Bertelli
CAPOLONA QUARATA - CASENTINO ACADEMY 3-2
CAPOLONA QUARATA: Tanti, Limoni, Faustini, Grilli, Capuozzo, Pegolo, Cincinelli, Tantari, Pinotti, Teci, Cerbini. A disp.: Falsini, Marini, Bruschi, Rossi, Lisi, Matteucci. All.: Marco Del Dottore.
CASENTINO ACADEMY: Occhiolini, Ragazzini, Landi, Chiarini, Celestino, Bellacci, Kubica, Grissini, Carletti, Jacob, Bertelli. A disp.: Jaferi, Cenni. All.: Valentino Topliceanu.
ARBITRO: Nocentini di Arezzo.
RETI: Cerbini, Marini, Rossi, Kubica, Bertelli.
Un primo tempo altalenante, un secondo tempo con un altro spirito: è quanto è bastato al Capolona per avere ragione del Casentino Academy. Nel primo tempo si porta in vantaggio la compagine ospite: tiro di Carletti deviato da un difensore e davanti alla porta Kubica appoggia in rete. Pareggia il Capolona con Cerbini che defilato sulla destra, lanciato da Limoni, incrocia sul secondo palo, 1-1. Il Casentino però trova la rete del 1-2: Bertelli supera due difensori e con un tiro angolato batte Tanti. Nella ripresa, inseguito ad un angolo, Marini calcia dal centro dell'area e pareggia. Il Capolona Quarata continua a spingere e trova la rete del 3-2: lancio in profondità di Limoni per Cincinelli che va al tiro, si crea una mischia in area e Rossi di testa deposita in rete, 3-2.
Calciatoripiù: Pegolo, Cerbin i e Marini (Capolona Quarata); Bertelli (Casentino Academy).