RETI: Paci
TEGOLETO: Marraccini, Morelli, Scarselli, Mori, Lapini, Pecorelli, Frosini, Prussi, Ramires, Cantelli, Paci. A disp.: Mafucci, Bruschi, Lombardi, Acciai, Roggi, Lorenzini, Marzia, Sbragi. All.: Alessandro Bucciarelli.
PIANDISCO': Benini, Tapinassi, Ballabio, Martinelli, Bartolozzi, Cuccuini, Guideri, Bonatti, Tilli F., Petrucci, Tigli. A disp.: Salvo, Ferrati, Lauri, Bartolini, Tilli R., Torsoli, Briano. All.: Paolo Meazzini.
ARBITRO: Altieri di Arezzo.
RETE: Paci.
Il Tegoleto si aggiudica l'intera posta in palio nella sfida casalinga contro il Piandiscò al termine di una partita molto tirata da ambo le parti. Nella prima frazione il Piandiscò si rende più volte insidioso ma è bravo Marraccini a mantenere il risultato in parità con un paio di interventi. Nella ripresa il Tegoleto viene fuori e a 5' dalla fine Paci segna in mischia, il quale supera il portiere ospite con un pallonetto. Agli sgoccioli, altra buona occasione per i ragazzi di Meazzini ma è ancora provvidenziale Marraccini che permette alla sua squadra di portarsi a casa la vittoria.
Calciatoripiù : Marraccini e Paci (Tegoleto).