RETI: Mastrocola, Romanelli, Lawson
CASTIGLIONESE: Ceccarelli, Agnelli, Guidelli, Domenichelli, Mece, Buca, Giannini, Gasparri, Menci, Baracchi, Aliaj. A disp.: Porcini, Baldetti, Contemori, Donuta, Pierozzi, Maloku, Mingarelli, Quaglia. All.: Alessandro Lovari.
CAPOLONA QUARATA: Del Lama, Pucci, Dioni, Toscanini, Marfana, Sandru, Giuntini, Massetti, Mastrocola, Romanelli, Lawson. A disp.: Ghignoni, Pezzati, Del Mecio, Rossi. All.: Alessandro Matteucci.
ARBITRO: Forosetti di Arezzo.
RETI: Lawson, Romanelli, Mastrocola.
Il Capolona Quarata vince nettamente sul campo della Castiglionese. Alla squadra di Matteucci basta il primo tempo per chiudere la partica. Capolona Quarata da subito padrone del campo, tanto è vero che dopo pochi minuti Lawson insacca con un diagonale per lo 0-1. Passano 10': traversone dalla destra di Massetti per il tiro vincente di Romanelli ed è 0-2. Successivamente, su una respinta corta della difesa locale, tiro da fuori di Mastrocola che si insacca alle spalle del portiere per lo 0-3. Nella ripresa il Capolona Quarata gestisce la situazione senza troppi patemi. La Castiglionese ci prova con Baracchi e Donuta ma senza destare alcuna preoccupazione alla retroguardia ospite.
Calciatoripiù : Gasparri e Baracchi (Castiglionese); Lawson e Marfana (Capolona Quarata).