RETI: Iacoviello, Vannuccini, Autorete, Ienna
FOIANO: Palazzini, Bargigli, Iacoviello, Vannuccini, Cantelli, Gjuci, Borghesi, Bernardini M., Bernardini E., Minicozzi, Petrioli. A disp.: Borgogni, Santini, Padelli, Binarelli, Pellegrino, Grazzini, Tiezzi, Calzolari. All.: Lionel Manso.
CORTONA CAMUCIA: Bianconi, Skander, Balzi, Cuculi, Azerrai, Nucciarelli, Ienna, Ballshi, Fanelli, Bucci, Monaldi. A disp.: Marchesini, Fragai, Trenti, Rossi, Manuelis, Calzini, Angrisano. All.: Luca Giorgi.
ARBITRO: Sassoli di Arezzo.
RETI: Iacoviello rig., Vannuccini, Ienna, aut. pro Foiano.
NOTE: espulso Cantelli.
Dopo trentuno anni, il Foiano torna a vincere il campionato, accedendo così di diritto alla fase regionale. La squadra di Manso si è dimostrata la migliore di tutte in lungo e in largo: merito della società, dell'allenatore, dei ragazzi e dei tifosi sugli spalti che hanno guidato la squadra a questo traguardo più che meritato e prestigioso. Il Foiano conquista così l'ennesima vittoria, rimanendo imbattuto da inizio campionato a spese del Cortona Camucia che ha comunque cercato di insidiare, in qualche maniera, la festa dei locali. Il Foiano parte subito molto forte: al 5' guadagna un calcio di rigore con Bernardini E. e trasformato da Iacoviello. Al 12' i padroni di casa trovano il gol del raddoppio con Vannuccini, il quale lascia partire un bel tiro da fuori dagli sviluppi di un corner. Il Cortona Camucia non ci sta, riuscendo ad accorciare con un tiro da fuori area di Ienna. Al 30' un calcio d'angolo di Minicozzi scaturisce l'autogol da parte del Cortona che porta il risultato sul 3-1. Agli sgoccioli del primo tempo il Cortona va vicino ad accorciare nuovamente le distanze sugli sviluppi di una punizione laterale di Skander che centra il palo. Nella ripresa il Foiano cerca di gestire il risultato e rendersi pericoloso su alcune ripartenze, di cui una con Binarelli ma senza riuscire a segnare. Il Cortona si rende altrettanto pericoloso, andando nuovamente vicino al secondo gol ma è prodigioso il salvataggio sulla linea da parte di Iacoviello e sulla ribattuta Azerrai non riesce a insaccare. La partita si porta successivamente verso la fine, scatenando la gioia del pubblico locale e la festa all'interno del terreno di gioco per una vittoria del campionato tanto attesa, che alla fine è arrivata.
Calciatoripiù: Bernardini E. , Cantelli e Vannuccini (Foiano).