RETI: Zumbo, Romanelli, Comorasu, Vignali, Paoli, Ranucci
CAPOLONA QUARATA B: Bruni, Giannotti, Fatah, Corsi, Santini, Merolla, Ariani, Vichi, Bruno, Romanelli, Zumbo. A disp.: Sgueglia, Pascale, Martino. All.: Matteo Casali.
CASENTINO AC.: Lusini, Ristori, Loddi, Chiarini, Vannini, Grini, Comorasu, Vangelisti, Vignali, Ranucci, Paoli. A disp.: Essefroju, Kubica, Griffini, Bellacci, Celestino. All.: Francesco Goretti.
ARBITRO: Beoni di Arezzo.
RETI: Vignali rig., Zumbo, Romanelli, Ranucci, Paoli, Comorasu rig.
Il Casentino Academy espugna il campo del Capolona Quarata B al termine di una partita ben interpretata da parte dei ragazzi di Goretti. Nel primo tempo, pronti via, gli ospiti beneficiano di un rigore, trasformato da Vignali. Passano 10' e in un'azione di contropiede, Romanelli pesca Zumbo che firma il pareggio. Il gol dà ulteriore fiducia ai padroni di casa, tanto è vero che riescono a portarsi avanti con Romanelli, 2-1. Allo scadere del primo tempo, il Casentino si riversa in avanti e dopo due respinte di Bruni, la palla viene ribadita in rete da Ranucci ed è 2-2. Nella ripresa il Capolona Quarata B tiene le redini del gioco per i primi 10' ma dopo il Casentino Academy sale di intensità e a 5' dallo scadere trova il gol del 2-3 con Paoli. Poco dopo la squadra di Goretti beneficia di un altro calcio di rigore che Comorasu riesce a trasformare per il definitivo 2-4.
Calciatoripiù: Bruni e Zumbo (Capolona Quarata B); Vangelisti e Grini (Casentino Academy).