RETI: Angori
ATL. LEVANE LEONA: Nappini, Goracci, Bartoli, Feri, Brandi, Mugnai, Camici, Bondi, Calcinai, Boschi, Bruschi. A disp.: Tagliaferri, De La Cruz, Apostu, Cesarò. All.: Vando Carrepani.
SANSOVINO B: Coppini, Fadini, Brutti, Giusti, Borri, Barbagli, Refuerzo, Cheli, Bidi, Di Ianni, Angori. A disp.: Zangrilli, Vassallo, Testi. All.: Francesco Grotti.
ARBITRO: Scarpellini sez. Valdarno.
RETE: Angori.
NOTE: espulso Calcinai.
La Sansovino B riesce ad espugnare il campo dell'Atletico Levane Leona con una vittoria di misura, maturata nella ripresa. Nel primo tempo l'Atletico Levane Leona si fa sentire, soprattutto sul piano fisico e riesce a rendersi pericoloso su punizione ma Coppini non si fa trovare impreparato, rispondendo con una bella parata. Nella ripresa la Sansovino B riparte con un buon piglio, mettendo in difficoltà il Levane: passaggio in verticale dalla metà campo di Testi per Angori che salta il portiere e deposita in fondo alla rete. Il gol dà ulteriore fiducia alla compagine ospite che va vicina al raddoppio sugli sviluppi di un'altra verticalizzazione dalla metà campo verso Angori che, ancora una volta, a tu per tu con Nappini calcia in porta ma il portiere locale è molto bravo nella circostanza. A tempo scaduto, i ragazzi di Carrepani provano il tutto per tutto sugli sviluppi di altre due punizioni che creano mischie in area ma senza creare grossi grattacapi.
Calciatoripiù: Camici e Feri (Atletico Levane Leona); Refuerzo , Brutti e Angori (Sansovino B).