RETI: Nanni, Nanni, Tigli, Tilli, Tilli
CASENTINO AC.: Lusini, Comorasu, Ristori, Loddi, Grini, Colamarino, Nanni, Kubica, Paoli, Ranucci, Bertelli. A disp.: Cuomo, Vannini, Carletti, Cenni, Chiarini, Vignali. All.: Francesco Goretti.
PIANDISCO': Innocenti, Tapinassi, Tilli R., Ballabio, Briano, Bartolozzi, Lauri, Cuccuini, Bonatti, Tilli F., Petrucci. A disp.: Elisi, Bartolini, Torsoli, Guideri, Ferrati, Patane, Tigli. All.: Paolo Meazzini.
ARBITRO: Panariello di Arezzo.
RETI: Nanni 2, Tilli F. 2, Tigli.
Il Piandiscò riesce ad aggiudicarsi l'intera posta sul campo del Casentino Academy al termine di una bella partita tra due squadre che hanno giocato a viso aperto fino alla fine. Nel primo tempo è la squadra di Meazzini a portarsi in vantaggio grazie a Tilli F., poi la squadra casentinese pareggia i conti con un colpo di testa di Nanni. Nella ripresa la squadra di casa si porta in vantaggio sempre con Nanni su angolo di Comorasu. Il Piandiscò non ci sta e riesce a trovare il pareggio ancora grazie a Tilli F., oggi sicuramente in stato di grazia. La partita si porta negli istanti finali e la compagine ospite trova il gol del definitivo 2-3 grazie alla firma di Tigli.
Calciatoripiù: Nanni e Paoli (Casentino Academy); Tilli F. (Piandiscò).