RETI: Lawson, Rossi
CAPOLONA QUARATA: Ghignoni, Sapio, Sandru, Toscanini, Pezzati, Mastrocola, Giuntini, Rossi, Lawson, Marfana, Del Mecio. A disp.: Del Lama, Occhini, Merolla, Nocentini, Mori, Carbone. All.: Alessandro Matteucci.
CORTONA CAMUCIA: Bianconi, Azerrai, Dispoto, Ienna, Balzi, Cuculi, Fanelli, Fabrizi, Monaldi, Ballshi, Bucci R. A disp.: Marchesini, Bucci L., Calzini, Valecka, Nucciarelli, Fragai, Trenti, Skander, Brocchi. All.: Luca Giorgi.
ARBITRO: Lollini di Arezzo.
RETI: Rossi, Lawson.
Il Capolona Quarata prevale tra le mura amiche a spese del Cortona Camucia al termine di una partita combattuta da ambo le compagini ma che ha visto maggior incisività dei padroni di casa sotto porta. La prima frazione vede entrambe le squadre giocare con un ritmo basso per il campo appesantito. Nessuna grossa occasione da segnalare. Nella ripresa, il Capolona parte con un piglio più deciso e dopo 5' Rossi trasforma una punizione dai 25 metri, sotto l'incrocio. I padroni di casa vanno successivamente vicini al raddoppio in contropiede con Carboni che si ritrova davanti al portiere, il quale respinge il tiro, Mori si ritrova la palla tra i piedi ma fallisce il gol a pochi passi dalla porta. Dopo, altro contropiede del Capolona Quarata, stavolta decisivo, nel quale Lawson progredisce dalla metà campo, realizzando il definitivo 2-0.
Calciatoripiù: Mastrocola e Toscanini (Capolona Quarata).