RETI: Ranucci
CASENTINO AC.: Lusini, Nanni, Grini, Vangelisti, Vannini, Loddi, Colamarino, Comorasu, Ranucci, Vignali, Bertelli. A disp.: Vecchio, Bellacci, Nocentini. All.: Francesco Goretti.
SANSOVINO B: Righi, Zangrilli, Bennati, Walah, Giusti, Borri, Refuerzo, Bichi, Turchetti, Casoni, Pompili. A disp.: Friscia, Falsetti, Bidi, Barbagli. All.: Sandro Grigiotti.
ARBITRO: Debiti di Arezzo.
RETE: Ranucci.
Una buona vittoria quella del Casentino Academy nella partita casalinga contro la Sansovino B. Tre punti che alla fine sono stati guadagnati giustamente dalla compagine di Goretti per quello che si è visto in campo. Nel primo tempo i padroni di casa costruiscono alcune occasioni nitide, tra le quali una punizione di Comorasu che vede una grande parata di Righi. Insiste il Casentino, altra grande azione di Vignali che si porta in area, calcia in porta ma ancora grande risposta da parte di Righi. Nella ripresa la partita è più equilibrata, giocata a centrocampo. Il Casentino si rende sempre pericoloso in altre due occasioni anche se la Sansovino B ha una grossa occasione per passare in vantaggio con Casoni ma Lusini para. La Sansovino prova a rendersi nuovamente pericolosa con Turchetti, il quale entra in area dalla destra e calcia verso la porta ma la palla termina a lato di poco. Successivamente è ancora Casoni a rendersi pericoloso con un altro tiro ma anche questo termina a lato di poco. Agli sgoccioli ecco la rete di Ranucci che consegna la vittoria alla compagine locale.
Calciatoripiù: Comorasu e Loddi (Casentino Academy); Righi e Casoni (Sansovino B).