RETI: Biagini, Sampieri, Lorenzini, Paci
SANSOVINO: Righi, Fadini, Testi, Walah, Lastrucci, Bacchi, Sampieri, Corazzesi, Mercuriali, Biagini, Casi. A disp.: Coppini, Zangrilli, Cheli, Casoni, Madia, Angori, Tommassini. All.: Daniele Peruzzi.
TEGOLETO: Marraccini, Acciai, Castelli, Mori, Lapini, Nocentini, Pecorelli, Prussi, Ramirez, Cantelli, lorenzini. A disp.: Gordea, Frasi, Roggi, Paci, Morelli, Stara, Lombardi. All.: Andrea Mencarelli.
ARBITRO: Debiti di Arezzo.
RETI: Lorenzini, Paci, Biagini, Sampieri.
Finisce in perfetta parità tra Sansovino e Tegoleto. Un pari che può accontentare il Tegoleto, un po' meno la Sansovino che, con una vittoria, avrebbe raggiunto la squadra ospite in termini di classifica. Nel primo tempo è la squadra di casa ad andare vicina al gol dagli sviluppi di un calcio d'angolo dove si crea una mischia e il pallone sbatte sul palo. Il Tegoleto, successivamente, trova la rete del vantaggio con Lorenzini che sfrutta un filtrante di Ramirez. La Sansovino riesce poi ad agguantare il pareggio con Biagini, bravo a sfruttare un'incertezza difensiva ospite. Il primo tempo finisce con il parziale di 1-1. Nella ripresa, il Tegoleto parte con un buon piglio e dopo 5' arriva il gol 2-1 con Paci su corner di Pecorelli. A 5' dalla fine arriva il nuovo pareggio della Sansovino grazie alla rete di Angori che fissa il risultato sul 2-2.
Calciatoripiù: Corazzesi e Sampieri (Sansovino); Scarselli e Paci (Tegoleto).