• Giovanissimi
  • 03/12/2022 17.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Capolona Quarata
    Garbinesi
  • 4 - 1 03/12/2022 17.00.00
  • Sansovino Sq.b
    Lawson
    Lawson
    Dioni
    Bichi

Commento


RETI: Lawson, Lawson, Garbinesi, Dioni, Bichi
CAPOLONA QUARATA: Del Lama, Dioni, Occhini, Toscanini, Vichi, Carboni, Mastrocola, Lawson, Massetti, Merolla, Garbinesi. A disp.: Santini, Giannotti, Ghignoni. All.: Alessandro Matteucci.
SANSOVINO B: Del Dottore, Bennati, Zangrilli, Barbagli, Borri, Cheli, Madia, Bertocci, Refuerzo, Marchetti, Meucci. A disp.: Friscia, Bichi, Pompili. All.: Sandro Grigiotti.
ARBITRO: Lollini di Arezzo.
RETI: Lawson 2, Garbinesi, Dioni, Bichi.



Il Capolona Quarata di Matteucci prevale nel confronto casalingo a spese della Sansovino B e dimostra il suo ottimo rendimento in questo campionato. Inizialmente è la Sansovino B ad andare vicina alla rete con un tiro pericoloso da parte di Madia. Nell'azione successiva, i padroni di casa sfruttano un errore difensivo ospite trovando la rete del vantaggio con Lawson. Successivamente, è ancora lo stesso attaccante locale a trovare il gol del raddoppio. Il primo tempo finisce così con il parziale di 2-0. Nella ripresa la Sansovino entra con un buon piglio e maggior convinzione anche se è il Capolona a trovare ancora la rete che vale il 3-0 con la realizzazione di Garbinesi. La Sansovino B riesce ad accorciare le distanze con Bichi sugli sviluppi di un'azione di Meucci e Bertocci, sfiorando anche il 3-2 con Pompili dopo una bella azione corale. Infine, la compagine locale chiude definitivamente la partita sul 4-1 grazie a una bella punizione di Dioni. Dopo il quarto gol subito, gli ospiti provano a segnare la seconda rete con un tiro di Madia da fuori area che finisce a lato, sulla destra del portiere.
Calciatoripiù: Lawson, Vichi
e Carboni (Capolona Quarata); Bichi, Cheli, Barbagli e Zangrilli (Sansovino B).