• Giovanissimi
  • 27/11/2022 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Tuscar
    Correale
  • 3 - 7 27/11/2022 10.00.00
  • Fortis Arezzo
    Fabbroni
    Fabbroni
    Grotti
    Biad
    Salomon
    Salomon
    Salomon
    Biad
    Biad

Commento


RETI: Fabbroni, Fabbroni, Correale, Grotti, Biad, Salomon, Salomon, Salomon, Biad, Biad
TUSCAR: Cecchini, Dhima, Stolzuoli, Fabbroni, Palmarozza, Fini, Correale, Giovine, Oshadoane, Amer, Notaro. A disp.: Donno, Poloni. All.: Stefano Butti.
FORTIS AREZZO: Biad An., Marchetti, Tacconi, Biad Am., Nanni, Sandroni, Del Pizzo, Maggini, Solomon, Frulli, Grotti. A disp.: Salvadori, Giorni. All.: Giorgio Battiston.
ARBITRO: Debiti di Arezzo.
RETI: 3 Solomon, 3 Biad Am., Grotti, Fabbroni 2, Correale.



Arrivano i primi tre punti stagionali per la Fortis Arezzo di Battiston che si aggiudica la partita in casa della Tuscar non giocando una partita tecnicamente eccelsa. Nel primo tempo la compagine ospite si porta in vantaggio con Grotti dopo una respinta di Cecchini. Reazione dei ragazzi di Butti che trovano il pareggio su palla inattiva grazie alla realizzazione di Fabbroni. La Fortis non si scompone e riesce a trovare due gol nel giro di poco grazie a Solomon che firma il 2-1 e il 3-1. Insiste la compagine ospite che segna addirittura il 4-1 con Biad Am., bravo a sfruttare una ribattuta. Il primo tempo si porta così verso la fine senza che succeda più nulla. Nella ripresa riparte forte la Tuscar che trova il 4-2 ancora con Fabbroni da calcio d'angolo. La Tuscar ci crede e arriva a segnare anche il 4-3 con Correale accorciando più che mai le distanze ma successivamente la Fortis Arezzo trova altri tre gol, due con Biad Am. e uno con Solomon che fissano il risultato sul definitivo 3-7. Calciatorepiù: Grotti (Fortis Arezzo).