RETI: Iacoviello
N. FOIANO: Palazzini, Vannuccini, Iacoviello, Bargigli, Cantelli, Grazzini, Bernardini M., Gjuci, Bernardini E., Pellegrino, Petrioli. A disp.: Caliani, Beni, Bejan, Calzolari, Binarelli, Padelli, Minicozzi, Borghesi, Vestrucci. All.: Lionel Manso.
PIANDISCO': Benini, Bartolozzi, Briano, Martinelli, Tapinassi, Cuccuini, Lauri, Ferrati, Tilli F., Petrucci, Torsoli. A disp.: Innocenti, Berdicchia, Guideri, Tilli R., Tigli. All.: Paolo Meazzini.
ARBITRO: Landucci di Arezzo.
RETE: Iacoviello rig.
Il Foiano riesce ad aggiudicarsi una vittoria di fondamentale importanza per il proseguo del suo campionato a spese del Piandiscò. Nel primo tempo parte bene la squadra di Manso; al 7' Petrioli calcia in porta ma Benini si fa trovare pronto. Il Piandiscò risponde con un tiro pericoloso di Tilli F. su cross di Torsoli, parato da Palazzini sulla linea di porta. Nella ripresa il Foiano spinge sull'acceleratore per trovare la rete del vantaggio ma è il Piandiscò ad andare vicinissimo al gol se non fosse per la traversa interna centrata da Cuccuini. La partita scorre fino al 27', quando il Foiano beneficia di un calcio di rigore per atterramento di Bernardini. Va alla battuta Minicozzi, il quale calcia angolato a sinistra ma Benini intuisce. La partita sembra destinata al pareggio ma a 4' dalla fine i padroni di casa beneficiano di un altro calcio di rigore, ancora grazie a Bernardini. Stavolta si incarica della battuta Iacoviello che non sbaglia e regala tre punti di fondamentale importanza alla sua squadra.
Calciatoripiù: Bernardini E., Iacoviello e Bargigli (N. Foiano); Benini, Briano e Martinelli (Piandiscò).