RETI: Fanelli, Monaldi, Monaldi, Monaldi, Monaldi, Vignali, Vignali, Colamarino, Vignali
CORTONA CAMUCIA: Marchesini, Angrisano, Polezzi, Dispoto, Fragai, Ballshi, Ienna, Fabrizi, Bucci L., Monaldi, Trenti. A disp.: Fanelli, Bucci R., Spiro, Cuculi, Azzerrai, Bianconi. All.: Luca Giorgi.
CASENTINO AC.: Lusini, Vannini, Loddi, Colamarino, Nanni, Vangelisti, Comorasu, Cuomo, Bertelli, Vignali, Grini. A disp.: Chiarini, Paoli, Fuochi, Nocentini, Griffini, Ranucci. All.: Francesco Goretti.
ARBITRO: Sandru di Arezzo.
RETI: Monaldi 4, Fanelli, Vignali 3 (1 rig.), Colamarino.
Il Cortona Camucia vince di misura sul Casentino Academy al termine di una sfida ricca di gol tra le due compagini. Nel corso del primo tempo sono i ragazzi di Giorgi a trovare la rete del vantaggio grazie a Monaldi. Successivamente i padroni di casa costruiscono altre occasioni per raddoppiare con Tenti, Fanelli e ancora Monaldi ma senza riuscirci. È il Casentino a trovare la rete del pareggio su calcio di rigore realizzato da Vignali. Il primo tempo finisce in pareggio. Nella ripresa il Cortona Camucia riparte forte e segna tre gol in 13' firmati da Monaldi (due reti) e Fanelli. Il Casentino continua comunque a giocare e riesce a trovare il secondo gol con Colamarino, il quale calcia sul secondo palo su assist di Vignali. Il gol ridà ulteriore fiducia ai ragazzi di Goretti che mettono a segno anche il 4-3 con un colpo di testa di Vignali. Il Cortona Camucia però ristabilisce ancora le distanze con la rete del 5-3 realizzata ancora da un incontenibile Monaldi. Successivamente la squadra di Goretti non si dà per vinta e realizza la quarta rete ancora con Vignali, fissando il risultato finale sul 5-4.
Calciatoripiù : Marchesini (Cortona Camucia); Vignali (Casentino Academy).