RETI: Berdicchia, Ferrati, Vignali, Bertelli
PIANDISCO': Benini, Tapinassi, Ballabio, Lauri, Martinelli, Bartolozzi, Torsoli, Cuccuini, Petrucci, Tigli, Ferrati. A disp.: Innocenti, Guideri, Briano, Berdicchia, Romeo, Tilli F. All.: Paolo Meazzini.
CASENTINO ACADEMY: Lusini, Chiarini, Nanni, Vannini, Cuomo, Vangelisti, Colamarino, Comorasu, Grini, Vignali, Ranucci. A disp.: Bertelli, Kubica, Ristori, Loddi. All.: Francesco Goretti.
ARBITRO: Lila sez. Valdarno.
RETI: Ferrati, Berdicchia, Bertelli, Vignali.
Finisce in perfetta parità tra Piandiscò e Casentino Academy. I ragazzi di Meazzini non riescono a mantenere il doppio vantaggio e si fanno rimontare nel secondo tempo dalla compagine ospite allenata da Goretti. Il Casentino Academy gioca un primo tempo all'insegna di alcune difficoltà soprattutto nella metà campo e il Piandiscò riesce a trovare la rete del vantaggio a pochi minuti dalla fine del primo tempo con Ferrati. Nella ripresa, verso il 10' arriva il raddoppio locale con Berdicchia. Successivamente i ragazzi di Goretti accorciano le distanze: Nanni indirizza verso Bertelli che entra nello spazio tra i due difensori locali e calcia in porta, respinta del portiere e lui ribatte in rete. Il Casentino Academy prende maggiore coraggio, trovando così la rete del pareggio con Vignali, bravo a saltare due avversari e incrociare sul secondo palo, dove il portiere non può arrivare, 2-2 definitivo.
Calciatoripiù: Nanni e Lusini (Casentino Academy); Petrucci (Piandiscò).