RETI: Minicozzi, Minicozzi
N. FOIANO: Caliani, Iacoviello, Vannuccini, Cantelli, Bargigli, Borghesi, Gjuci, Bernadini M., Bernardini E., Petrioli, Minicozzi. A disp.: Borgogni, Beni, Calzolari, Santini, Padelli, Vestrucci, Pellegrino, Grazini. All.: Lionel Manso.
SANSOVINO: Righi, Brutti, Falsetti, Corazzesi, Lastrucci, Bacchi, Sampieri, Casoni, Tommassini, Biagini, Casi. A disp.: Coppini, Vassallo, Madia, Walah, Angori, Mercuriali All.: Daniele Peruzzi.
ARBITRO: Biribicchi di Arezzo.
RETI: Minicozzi 2 (1 rig.).
Il Foiano prevale sulla Sansovino e si mantiene nei piani alti in classifica al termine di una partita nella quale è successo tutto nel primo tempo. Nei primi 10' i padroni di casa hanno tre buone occasioni che non riescono a sfruttare con Bernardini E. e Petrioli. Al 12' è la Sansovino ad andare vicinissima al gol sugli sviluppi di una punizione dai 25 metri, ben calciata da Corazzesi ma il pallone impatta sulla traversa. La partita si sblocca al 30' grazie al calcio di rigore guadagnato da Petrioli e trasformato da Minicozzi. Al 35' i ragazzi di Manso trovano la rete del raddoppio con un tiro dal limite di Minicozzi su assist di Bernardini E. La Sansovino prova ad accorciare le distanze sugli sviluppi di un contropiede di Sampieri sulla destra, il quale crossa nel mezzo dell'area per Casi che non impatta bene il pallone che viene spazzato dalla difesa locale fuori dall'area. Nel secondo tempo entrambe le squadre crollano di intensità e le occasioni vengono meno. La partita si porta verso la fine sul risultato di 2-0.
Calciatoripiù: Iacoviello, Gjuci e Petrioli (N. Foiano); Sanpieri , Bacchi e Corazzesi (Sansovino).