RETI: Berdicchia, Lawson
PIANDISCO': Benini, Tapinassi, Ballabio, Lauri, Briano, Tilli R., Bonatti, Cuccuini, Petrucci, Tilli F., Ferrati. A disp.: Spitaleri, Martinelli, Tigli, Guideri, Torsoli, Berdicchia. All.: Paolo Meazzini.
CAPOLONA QUARATA: Ghignoni, Occhini, Sapio, Dioni, Nocentini, Giuntini, Rossi, Lawson, Mazzetti, Romanelli, Pezzati. A disp.: Carbone, Toscanini, Del Lama. All.: Alessandro Matteucci.
ARBITRO: Vieri sez. Valdarno.
RETI: Lawson, Berdicchia.
NOTE: espulsi Lawson e Rossi.
Finisce in perfetta parità tra Piandiscò e Capolona Quarata. Le due squadre danno vita ad una partita combattuta e maschia. Nel corso del primo tempo sono i ragazzi di Matteucci a trovare la rete del vantaggio con una cavalcata sulla fascia di Romanelli che mette la palla al centro dell'area per Lawson, il quale controlla e scarica in rete (30'). Nella ripresa, il Piandiscò non ci sta e trova la rete del pareggio con Berdicchia. Dopo il gol locale, la partita si innervosisce e il Capolona Quarata rimane in inferiorità numerica per le espulsioni di Lawson e Rossi. Successivamente non succede più nulla di rilevante e la partita si porta verso la fine.
Calciatoripiù: Ballabio e Cuccuini (Piandiscò); Ghignoni e Dioni (Capolona Quarata).