RETI: Santini, Aliaj
CAPOLONA QUARATA B: Sgueglia, Bruno, Santini, Corsi, Sapio, Carbone, Merolla, Zumbo, Martino, Ariani, Romanelli. A disp.: Bruni, Vichi, Pascale, Capacci, Patrussi. All.: Alessandro Matteucci.
CASTIGLIONESE: Ceccarelli, Agnelli, Giannini, Domenichelli, Meoni, Buca, Mingarelli, Gasparri, Baldetti, Guidelli, Aliaj. A disp.: Porcini, Dunuta, Contemori, Quaglia, Menci, Rrapi, Menci, Pierozzi, Maloku. All.: Alessandro Lovari.
ARBITRO: Altieri di Arezzo.
RETI: Santini rig., Aliaj.
Un pareggio tutto sommato giusto tra Capolona Quarata B e Castiglionese. Le due compagini giocano una partita con buon ritmo dove entrambe si sono equivalse. Nel corso del primo tempo ci sono da segnalare due calci di punizione di Santini che sfiora il gol. Capolona Quarata B che trova la rete del vantaggio: azione di Romanelli sulla fascia che crossa nel mezzo dell'area all'indirizzo di Vichi, il quale viene atterrato e l'arbitro indica il dischetto. Calcio di rigore realizzato da Santini ed è 1-0. I padroni di casa provano a rendersi ancora pericolosi con due occasioni che vedono protagonisti Zumbo e Romanelli ma senza riuscire a segnare. Nella ripresa la Castiglionese parte con un piglio più deciso, tanto è vero che riesce a trovare il pareggio su azione di contropiede dove Gasparri indirizza verso Aliaj che insacca alle spalle del portiere. Dopo, la partita si gioca a centrocampo, con un'occasione per la Castiglionese ma Bruni si fa trovare pronto sul tiro di Gasparri. Alla fine, il risultato non cambia, parità assoluta tra le due squadre.
Calciatoripiù: Santini e Bruni (Capolona Quarata B); Buca e Gasparri (Castiglionese).