FOIANO: Palazzini, Bargigli, Cantelli, Iacoviello, Vannuccini, Gjuci, Bernardini E., Borghesi, Pellegrino, Minicozzi, Petrioli. A disp.: Caliani, Beni, Binarelli, Calzolari, Grazzini, Ronzini, Santini, Tiezzi, Vestrucci. All.: Manso Lionel Matias
RETI: Petrioli, Petrioli, Bernardini E., Minicozzi, Iacoviello, Pellegrino
N.FOIANO: Palazzini, Vannuccini, Iacoviello, Bargigli, Cantelli, Borghesi, Cjuci, Minicozzi, Petrioli, Bernardini, Pellegrino. A disp.: Beni, Binarelli, Caliani, Calzolari, Grazzini, Ronzini, Santini, Tiezzi, Bertucci. All.: Lionel Manso.
SANSOVINO B: Righi, Giusti, Zangrilli, Bennati, Meucci, Testi, Bertocci, Brutti, Borri, Di Ianni, Casoni. A disp.: Del Dottore, Pompili, Fadini, Tommassini, Cheli, Vassallo, Refuerzo. All.: Daniele Peruzzi.
ARBITRO: Barbisini di Arezzo.
RETI: Petrioli 2, Bernardini, Minicozzi, Iacoviello, Pellegrino.
Ampio successo interno all'esordio per il Foiano che si aggiudica il match interno con la Sansovino: finisce 6-0 per gli amaranto di Manso. La partita viene sbloccata da Petrioli che approfitta di un errore difensivo avversario, salta un avversario e insacca l'1-0. Poco dopo Bernardini segna su una respinta su un tiro da fuori di Minicozzi, 2-0. Il terzo sigillo amaranto è ancora opera di Minicozzi che conclude da fuori area su una sponda di Pellegrino. Il primo tempo si chiude sul 3-0. Nel secondo tempo il Foiano riparte subito forte e si porta sul 4-0 con un tiro a giro dalla sinistra di Petrioli sul secondo palo. Il 5-0 è realizzato da Iacoviello con un tiro da fuori. L'ultimo gol invece è di Pellegrino che insacca a tu per tu col portiere su invito in profondità di Petrioli.
Calciatoripiù: Petrioli, Borghesi (N.Foiano); Tommassini, Fadini (Sansovino B).