RETI: Romanelli, Del Mecio, Lawson, Lawson, Lawson
CAPOLONA QUARATA: Ghignoni, Occhini, Dioni, Sapio, Pezzali, Rossi, Lowson, Giuntini, Mazzetti, Mastrocola, Del Mecio. A disp.: Toscanini, Nocentini, Pucci, Del Lama, Romanelli, Carboni. All.: Alessandro Matteucci.
ATLETICO LEVANE LEONA: Volpi, Goracci, Brandi, Mugnai, Cesarò, Bartoli, Baroni, Bondi, Bruschi, Cincinelli, Cimmino. A disp.: Cacciatori, Caterino, Cerrato, Meri. All.: Massimo Soldani.
ARBITRO: Casali di Arezzo.
RETI: Lowson 3, Del Mecio, Romanelli.
Il Capolona Quarata vince e convince nella prima giornata di campionato a spese dell'Atletico Levane Leona che non ha particolarmente brillato. I ragazzi di Matteucci fin da subito prendono in mano le redini del gioco e trovano la rete del vantaggio sugli sviluppi di un'azione di Del Mecio che disegna un passaggio filtrante all'interno dell'area per Lowson, il quale calcia di prima intenzione, il suo tiro viene ribattuto da un difensore ospite e lui insacca alle spalle di Volpi. Poco dopo il Capolona Quarata trova il secondo gol, sempre di Lowson, con un tiro all'altezza dei 25 metri. Il primo tempo finisce con il parziale di 2-0. Nella ripresa il monologo è lo stesso: arriva il terzo gol di Lowson con un tiro a giro dai 20 metri sotto la traversa. Dopo, azione di Nocentini che mette un filtrante per Del Mecio che supera il portiere e deposita in fondo alla rete. Lancio di Mazzetti da metà campo, si inserisce e in area batte il portiere con un diagonale, 5-0.
Calciatoripiù: Lowson, Del Mecio, Giuntini (Capolona Quarata); Bondi, Baroni (Atletico Levane Leona).