RETI: Di Donato, Di Donato, Di Donato, Chianucci, Renzetti, Guerrini, Bonelli, Dini
CASENTINO AC.: Ferati, Gnassi, Renzetti B., Marri, Boschi, Dini, Martini, Renzetti S., Di Donato, Vella, Chianucci. A disp.: Ferri, Brami, Guerrini, Bonelli, Fini, Chiarini, Milanesi. All.: Pierfrancesco Furieri.
TUSCAR: Antonelli, Teci, Della Lunga, Scartoni, Fanciullini, Cirillo, Fruchi, Catalani, Campinoti, Cerino, Schiavone. A disp.: Benassi, Gervasi, Angioli, Mancini, Rossi, Andreoni, Fanetti, Fagioli. All.: Donatello Marchi.
ARBITRO: Andrunache di Arezzo.
RETI: Di Donato 3, Dini, Chianucci, Renzetti S., Bonelli, Guerrini.
Il Casentino Academy si dimostra nettamente superiore alla Tuscar e conclude la prima parte di campionato in testa alla classifica, a pari merito con il Terranuova Traiana. Il primo tempo è stato leggermente più equilibrato anche se la differenza tra le due squadre si è vista. Inizio scoppiettante: punizione per la Tuscar calciata da Fruchi ma Ferati devia in angolo. Risponde il Casentino con un tiro pericoloso verso la porta ma Antonelli risponde con una bella parata in uscita. I padroni di casa continuano a premere e trovano la rete del vantaggio grazie a Dini. La Tuscar non ci sta e cerca di arrivare al pareggio: discesa di Teci sulla fascia che crossa verso Cerino, il quale calcia a lato. Successivamente è ancora il Casentino ad andare vicino al raddoppio con Vella che centra la traversa con un gran tiro al volo. Dopo questa occasione per i padroni di casa, la Tuscar può rimettere in pari il risultato beneficiando di un calcio di rigore per fallo su Campinoti. Si presenta Fruchi dal dischetto ma Ferati respinge il tiro. Torna in attacco la squadra di Furieri: sugli sviluppi di una punizione, Di Donato impegna Antonelli che compie un autentico miracolo. Agli sgoccioli del primo tempo, il Casentino trova la rete del 2-0 grazie alla realizzazione di Chianucci. Nella ripresa i padroni di casa dominano nettamente non concedendo più alcuna occasione rilevante alla Tuscar, mettendo a segno altri sei gol che portano la firma di Di Donato (splendida tripletta), Renzetti S., Bonelli e Guerrini.
Calciatoripiù: Di Donato (Casentino Academy); Antonelli (Tuscar).