RETI: De Lucia, Miniati
TUSCAR: Gervasi, Teci, Fanciullini, Fruchi, Scartoni, Della Lunga, Cirillo, Catalani, Schiavone, Cerino, Campinoti. A disp.: Benassi, Rossi, Angioli, Mancini, Fagioli, Fanetti, Andreoni, Lancia. All.: Donatello Marchi.
TERRANUOVA TRAIANA: Melzi, Mariotti, Redditi, Miniati, Altieri, Landi, Debolini, Frasi, De Lucia, Grossi, Failli. A disp.: Bartolini, Morandi, Pianigiani, Nocentini, Gonzalez, Pugliese, Riillo, Cardelli. All.: Luciano Bruni.
ARBITRO: Liberatori di Arezzo.
RETI: Miniati, De Lucia.
Il Terranuova Traiana vince in casa della Tuscar e si mantiene saldamente al primo posto in classifica al termine di una partita piuttosto equilibrata. Nel primo tempo, il Terranuova Traiana prende da subito in mano le redini del gioco rendendosi pericoloso con un tiro da fuori di Grossi, uscito a fin di palo. Dopo, la Tuscar si rende altrettanto pericolosa e può passare in vantaggio sugli sviluppi di un'azione personale di Cerino che si presenta davanti a Melzi, il quale compie una bella parata. La Tuscar insiste e ci prova con Campinoti su punizione ma il suo tiro termina alto sopra la traversa. I valdarnesi rispondono con Failli che riceve un lancio dalla sinistra ma calcia a lato. Dopo, il Terranuova Traiana si rende ancora pericoloso con De Lucia che entra in area per calciare ma è prodigioso l'intervento di Fanciullini sul pallone, a sventare il pericolo. Al 38' arriva il vantaggio della compagine ospite: Miniati, direttamente su punizione dai 25 metri, defilato sulla sinistra, lascia partire un tiro a giro di interno destro sul palo lungo ed è 0-1. Nella ripresa la Tuscar inizia con un buon piglio ma sono i ragazzi di Bruni ad andare vicini al gol con Debolini, il quale si vede parare il tiro da Gervasi. Successivamente l'autore del gol, Minatti, ci riprova su punizione ma Gervasi è attento. La partita si mantiene sempre in equilibrio e la Tuscar può arrivare al pareggio sugli sviluppi di una buonissima occasione: lancio di Fruchi all'indirizzo di Campinoti che controlla il pallone e all'altezza dell'area piccola calcia fuori di un nulla. Il Terranuova, verso il 70', trova il raddoppio con De Lucia e consolida il risultato sullo 0-2. Agli sgoccioli, la Tuscar prova ancora a trovare la rete, Fanetti indirizza verso Cerino che, all'altezza del limite, calcia in porta ma la palla esce.
Calciatoripiù: Della Lunga e Fanciullini (Tuscar).