RETI: Chianucci, Di Donato
SANSOVINO: Buzzini, Ben Bahri, Avelli, Kotbi, Pagliai, Chaabane, Rossi, Galli, Murgoci, Iacomoni, Casini A disp.: Avelli, Bacchi, Burzi, Anatrella, Giovannini, Bimbi, Polvere, Carletti All.: Federico Viviani.
CASENTINO AC.: Ferati, Brami, Giannelli, Martini, Renzetti B., Milanesi, Bonelli, Boschi, Di Donato, Renzetti S., Chianucci. A disp.: Ferri, Vella, Chiarini, Guerrini, Dini, Marri, Fini, Gnassi. All.: Pierfrancesco Furieri.
ARBITRO: D'Ascoli di Arezzo.
RETI: Chianucci, Di Donato.
Il Casentino Academy conferma la sua fama di grande squadra, prevalendo per 0-2 a spese della Sansovino di mister Viviani e continua la sua corsa verso la conquista della vittoria del campionato. Già dai primi minuti, gli ospiti di mister Furieri dominano anche con la complicità di una difesa locale non proprio in giornata. Il vantaggio arriva subito dopo 7' con Chianucci, il quale sfrutta una gran percussione sulla fascia sinistra di Bonelli e firma il goal del 1-0 battendo Buzzini. Man mano che passa il tempo, la Sansovino prova ad uscire dalla propria metà campo con alcuni spunti che però non portano mai ad azioni pericolose. Nel secondo tempo, arriva immediatamente al 4' il raddoppio degli ospiti con bomber Di Donato che riceve palla e, indisturbato, supera Buzzini e insacca a porta vuota. Successivamente la Sansovino ha una reazione d'orgoglio e diventa pericolosa sotto porta: prima al 12' con Murgoci, che impatta di testa il cross di Rossi con la palla che termina a lato; poi al 31' sempre con il numero 9 che stavolta colpisce il palo dopo un'azione personale. Dopo 4' di recupero ad esultare sono gli ospiti che strappano 3 punti dopo un'ottima partita.