RETI: Tognaccini, Salvietti, Gatti, Callotti, Gatti
PIANDISCO': Fiorino, Nembrini, Tognaccini, Orlandini, Tozzi, Salvietti, Palazzini, Giusti, Scaccialepri, Veltroni, Ciappa. A disp.: Innocenti, Baggiani, Cincinelli, Renzi, Rizzi, Yaya, Anas. All.: Andrea Buset.
BUCINE: Cipressi, Maoloni, Galli, Djibril, Picchioni, Macaj, Callotti, Bernini, Innocenti, Gatti, Boschi. A disp.: Mohamed, Licka, Meoli, Rossi, Tiranno, Toska, Sandjo. All.: Guido Mecchella.
ARBITRO: Idrizaj sez. Valdarno.
RETI: Tognaccini, Salvietti, Callotti, Gatti 2.
NOTE: espulso Baggiani.
Prima vittoria in campionato del Bucine che riesce ad espugnare il campo del Piandiscò con una prestazione gagliarda. Nel primo tempo i ragazzi di Mecchella vanno in vantaggio grazie a Callotti, il quale segna in ribattuta su un tiro da fuori area di Gatti alla sinistra di Fiorino. Il Piandiscò non ci sta e trova la rete del pareggio realizzata da Tognaccini su punizione e poco dopo arriva addirittura il vantaggio con Salvietti con un tiro da fuori area. In chiusura del primo tempo il Bucine trova la rete del pareggio: Boschi indirizza verso Innocenti che fa da sponda per Gatti, il quale di sinistro calcia sotto l'incrocio alla sinistra di Fiorino. Nella ripresa, il Piandiscò rimane in inferiorità numerica per l'espulsione del neoentrato Baggiani e questo dà maggior spinta alla compagine ospite che trova il gol del vantaggio, Boschi lancia in area di rigore all'indirizzo di Gatti che supera Fiorino con un pallonetto. Il Piandiscò a questo punto cerca di pareggiare la partita spingendosi in avanti ed esponendosi ulteriormente ai contropiedi del Bucine che in due circostanze va vicinissimo alla rete del 2-4 con Sandjo ma senza riuscirci. La partita si porta verso la fine sul risultato di 2-3.
Calciatoripiù: Salvietti e Scaccialepri (Piandiscò); Gatti, Bernini, Picchioni e Macaj (Bucine).