• Allievi BA
  • 05/11/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pian Di sco
  • 0 - 3 05/11/2022 15.30.00
  • Tuscar
    Lancia
    Lancia
    Lancia

Commento


RETI: Lancia, Lancia, Lancia
PIANDISCO': Fiorino, Baggiani, Scaccialepri, Renzi, Orlandini, Tognaccini, Veltroni, Palazzini, Nembrini, Tozzi, Baka. A disp.: Lisi, Barucci, Cincinelli, Del Brutto, Giusti, Salvietti, El Koubba. All.: Andrea Buset.
TUSCAR: Antonelli, Mancini, Scartoni, Della Lunga, Campinoti, Cirillo, Fruchi, Catalani, Cerino, Lancia. A disp.: Gervasi, Fagioli, Angioli, Teci, Rossi. All.: Donatello Marchi.
ARBITRO: Idrizaj sez. Valdarno.
RETI: Lancia 3.



Una Tuscar corsara torna dalla trasferta di Piandiscò con i tre punti in tasca che consentono alla squadra di Marchi di avanzare ulteriormente in termini di classifica. Nel primo tempo, dopo 4' è il Piandiscò ad avere una buonissima occasione per passare in vantaggio: sugli sviluppi di un'azione sulla destra, un giocatore locale arriva alla conclusione con un tiro in diagonale ma Antonelli devia e Della Lunga salva sulla linea. Dopo lo spavento iniziale, la Tuscar sale in cattedra, avendo due palle gol con Guidi che, lanciato una volta da Fruchi e poi da Cerino, calcia a lato. Poco dopo, ancora un lancio verso Guidi che di testa centra la traversa. Successivamente arriva la rete del vantaggio ospite: altra azione fotocopia con lancio di Cerino per Guidi, il quale calcia in diagonale verso la porta; il suo tiro si trasforma in un assist per Lancia che insacca alle spalle di Fiorino. Dopo 2', Cerino, di testa, indirizza verso Lancia che dal limite, con un pallonetto, supera Fiorino in uscita e firma lo 0-2. Nella ripresa, il Piandiscò prova ad apportare maggiore pressione nella metà campo della Tuscar ma senza destare particolari preoccupazioni per la difesa ospite. Arriva così il terzo gol della Tuscar che chiude la partita sullo 0-3: lancio dalla destra verso Lancia che, all'altezza del limite, insacca con un altro pallonetto.
Calciatoripiù: Della Lunga
e Lancia (Tuscar).