RETI: Giustini, Giustini, Palazzi S., Aspidi, Bernini
CAPOLONA QUARATA: Alterini, Romanelli, Ghezzi, Stoian, Francioli, Rossi, Palazzi, Lawson, Dini, Aspidi, Ginestrini. A disp.: Claudi, Bianchi, Giustini, Semoli, Foresti, Bartoli, Scini. All.: Ardian Hyskaj.
BUCINE: Sillano, Benvenuti, Galli, Meoli, Pecchioni, Macaj, Ragnini, Boschi, Fred, Gatti, Fontani. A disp.: Rossi, Bernini. All.: Guido Menchella.
ARBITRO: Barbisini di Arezzo.
RETI: Aspidi, Ginestrini 2, Palazzi, Bernini.
Arriva la prima vittoria in campionato per il Capolona Quarata a spese del Bucine. Nel corso del primo tempo le due squadre partono con il freno a mano e le occasioni non fioccano ma sono comunque i locali a rendersi più pericolosi con Aspidi, il quale fallisce anche un calcio di rigore, tirandolo alto sopra la traversa. Nella ripresa l'impatto dei padroni di casa sulla partita è completamente diverso, tanto è vero che riescono a portarsi in vantaggio sugli sviluppi di una bella azione nella quale Aspidi conclude con un tiro sotto l'incrocio, nulla da fare per Sillano. Il gol sblocca mentalmente i ragazzi di Hyskaj: Ginestrini, da posizione defilata, riesce a battere Sillano e sigla il 2-0. Successivamente arriva anche il terzo gol locale sul lancio di Rossi per il tiro al volo, ancora di Ginestrini, sul secondo palo. Poco dopo però il Bucine cerca di ridare un senso alla partita e accorcia le distanze con Bernini, il quale, da fuori area, calcia nell'angolo basso alla destra di Alterini. Prima della fine, il Capolona Quarata firma il definitivo 4-1 sugli sviluppi di un'azione di Palazzi, conclusa con un bel tiro preciso che si insacca alle spalle di Sillano.
Calciatoripiù: Lawson e Rossi (Capolona Quarata).