• Allievi BA
  • 05/11/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Atletico Levane leona
    Belqaid
    Acciarino
  • 2 - 3 05/11/2022 15.00.00
  • Sansovino
    Murgoci
    Rossi
    Polvere

Commento


RETI: Belqaid, Acciarino, Murgoci, Rossi, Polvere
ATLETICO LEVANE LEONA: Grassi, Maestrini, Nannicini, Turgut, Operi, Belqaid, Riccitelli, Juicha, Laarj, Acciarino, Samarxhi. A disp.: Bardelli, Bindi, Zira, Fabbri, Fehmi, Ben Ghzala, Barielli. All.: Daniele Dell'Aversano.
SANSOVINO: Avelli F., Carletti, Avelli C., Casini, Pagliai, Chaabane, Rossi, Anatrella, Murgoci, Galli, Polvere. A disp.: Buzzini, Rampini, Ben Bahri, Burzi, Giovannini, Bimbi, Kotbi All.: Federico Viviani.
ARBITRO: Jayasinghe A. sez. Valdarno.
RETI: 20' Belqaid, 22' Murgoci, 39' Rossi, 65' Polvere, 80+3' Acciarino.
NOTE: espulsi Maestrini e Grassi.



La Sansovino di mister Viviani torna a sorridere dopo i due pareggi maturati contro Tegoleto e Piandiscò, portando a casa i 3 punti nell'ostico campo di Ponticino a spese del Levane di mister Dell'Aversano. La gara parte con ritmi lenti e le due squadre che si studiano, creando poco. La situazione cambia al 20' quando da una punizione a 40 metri dalla porta, Belqaid calcia il pallone con una traiettoria molto lenta ma insidiosa che beffa Avelli F. e porta in vantaggio i padroni di casa. La gioia del gol però dura poco: appena 2', Murgoci sfrutta l'intervento non proprio preciso di Maestrini e calcia un missile che termina sotto la traversa. Al 39' la Sansovino si porta in vantaggio grazie a Rossi, il quale calcia ed insacca la punizione conquistata precedentemente da Anatrella. 2' dopo, è ancora il 7 arancio-blé a spaventare i locali; stavolta, però, a salvarli c'è Grassi con un colpo di reni a deviare la palla in corner. Al rientro dagli spogliatoi, la gara viene decisa dalle due espulsioni, entrambe in casa Atletico Levane Leona, all'indirizzo di Maestrini e Grassi. A questo punto il Levane, senza un portiere di riserva e con due uomini in meno, schiera Nannicini in porta e si sbilancia tutto in attacco. La prima occasione per pareggiare la partita capita sui piedi di Laarj che sfugge in velocità i due centrali ospiti, supera Avelli F. con uno scavino ma la sua conclusione viene intercettata da Chaabane sulla linea. Al 65', sfruttando la superiorità numerica, la Sansovino firma l'1-3 con Polvere, innescato da Galli e capace di concludere a rete incrociando con il sinistro. Al 83', ormai a tempo scaduto, arriva il 2-3 dei padroni di casa con Acciarino, bravo a ribattere a rete la spizzata di Riccitelli.