• Allievi BA
  • 29/10/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sansovino
  • 2 - 2 29/10/2022 15.30.00
  • Pian Di sco
    Murgoci
    Murgoci
    Veltroni
    Del Brutto

Commento


RETI: Murgoci, Murgoci, Veltroni, Del Brutto
SANSOVINO: Buzzini, Carletti, Avelli, Kotbi, Pagliai, Chaabane, Rossi, Anatrella, Murgoci, Galli, Polvere. A disp.: Avelli F., Rampini, Ben Bahri, Burzi, Giovannini, Bimbi, Casini. All.: Federico Viviani.
PIANDISCO': Fiorino, Baggiani, Scaccialepri, Orlandini, Giusti, Baka, Tozzi, Palazzini, Nembrini, Veltroni, El Koubba. A disp.: Innocenti, Del Brutto, Cincinelli. All.: Andrea Buset.
ARBITRO: Cardeti di Arezzo.
RETI: Murgoci 2, Del Brutto, Veltroni.



La Sansovino di mister Viviani, dopo il pareggio con il Tegoleto, viene fermata di nuovo in casa sul 2-2 dal Piandiscò di mister Buset. Il primo tempo della partita non regala emozioni, infatti è la Sansovino ad imporre il proprio gioco sugli ospiti, rintanati tutti nella propria trequarti, ma, nonostante le occasioni da goal siano molte, non riesce a finalizzare. Nel secondo tempo, però, subito dopo 4', Murgoci sblocca il match. Il numero 9 locale viene mandato in profondità e, davanti a Fiorino, prima si fa ipnotizzare, poi a porta sguarnita non deve far altro che spingere il pallone in fondo alla rete. Gli ospiti non stanno a guardare e minuto dopo minuto si rendono sempre più pericolosi dalle parti di Buzzini, fino al 28' quando Del Brutto, lasciato completamente solo da Carletti, si trova a tu per tu con l'estremo difensore locale e lo supera con un pallonetto. 5' dopo ecco il 2-1 arancio-blé, sempre con il solito Murgoci che stavolta approfitta del grande lavoro di Chaabane, accorso in area per cercare di sfruttare una punizione da buona posizione. Quando tutto lascia presagire alla vittoria locale, il Piandiscò acciuffa il pareggio con Veltroni, il quale sfrutta il pasticcio difensivo della retroguardia dei Savinesi. A questo punto, la squadra di Viviani si sbilancia in avanti alla ricerca del gol, prima con Carletti e poi con Murgoci che stavolta viene fermato solo dal palo dopo un ottimo schema da calcio d'angolo del solito Galli.