RETI: Riccitelli, Maestrini, Belqaid
ATLETICO LEVANE LEONA: Bardelli, Maestrini, Lomartire, Nannicini, Ben Ghzala, Belqaid, Riccitelli, Turgut, Operi, Liarj, Acciarino. A disp.: Zira, Fabbri, Fehmi, Barielli, Samarxhi, Bindi, Musliu, Juicha. All.: Daniele Dell'Aversano.
PIANDISCO': Fiorino, Nembrini, Renzi, Tozzi, Orlandini, Tognaccini, Palazzini, Scaccialepri, Giusti, Veltroni, Baka. A disp.: Barucci, Cincinelli, Del Brutto, Baggiani, El Kaua. All.: Andrea Buset.
ARBITRO: Giancaterino sez. Valdarno.
RETI: Riccitelli, Belqaid, Maestrini.
Seconda vittoria consecutiva per l'Atletico Levane Leona di Dell'Aversano che ha ragione del Piandiscò al termine di una partita giocata e gestita bene dai locali, soprattutto nel secondo tempo. Partono bene i padroni di casa, tanto è vero che dopo 8', su calcio di punizione, Riccitelli trova la rete del vantaggio. Successivamente però i ragazzi di Dell'Aversano perdono un po' di intensità e il Piandiscò prova ad approfittarne andando vicino alla rete del pareggio con Nembrini ma il suo tiro centra la traversa. Poco dopo ci provano ancora i ragazzi di Buset con un tiro di Veltroni che termina alto, sopra la traversa. Nella ripresa l'Atletico Levane Leona riprende a giocare e trova il secondo gol di Belqaid su respinta del tiro di un compagno. Prima della fine arriva anche il terzo gol di Maestrini, su calcio d'angolo di Riccitelli, che fissa il risultato sul 3-0.
Calciatoripiù: Lomartire e Ben Ghzala (Atletico Levane Leona); Fiorino (Piandiscò).