• Allievi BA
  • 15/10/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Tuscar
  • 0 - 2 15/10/2022 15.30.00
  • Atletico Levane leona
    Laarj
    Operi

Commento


RETI: Laarj, Operi
TUSCAR: Antonelli, Mancini, Fanciullini, Fruchi, Scartoni, Della Lunga, Cirillo, Andreoni, Fagioli, Cerino, Piccolo. A disp.: Gervasi, Teci, Angioli, Fanetti, Campinoti, Lancia, Guidi, Catalani. All.: Donatello Marchi.
ATLETICO LEVANE LEONA: Bardelli, Maestrini, Argento, Ben ghzala, Nannicini, Belqaid, Riccitelli, Turgut, Samarxhi, Acciarino, Operi. A disp.: Fabbri, Selloumi, Barielli, Liarj, Musliu, Fehni. All.: Daniele Dell'Aversano.
ARBITRO: Guerrieri di Arezzo.
RETI: Operi, Liarj.
NOTE: espulso Cerino.



L'Atletico Levane Leona di Dell'Aversano riesce a conquistare tre punti sul campo ostico della Tuscar. I primi minuti di partita vedono la compagine ospite sicuramente più in palla con alcune occasioni di Operi, Riccitelli e Samarxhi. Successivamente il Levane riesce a trovare la rete del vantaggio su punizione, dall'altezza della bandierina, Riccitelli crossa in area per la spizzata di testa di Operi che insacca alle spalle di Antonelli. A metà del primo tempo la Tuscar rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Cerino, il quale avrebbe presumibilmente usato espressioni poco consone all'indirizzo del direttore di gara. Il primo tempo si porta così verso la fine sul risultato di 0-1. Nella ripresa la Tuscar prova a rendersi insidiosa su calcio piazzato di Fruchi ma non riesce ad incidere. La partita si porta così nel finale: nel recupero i ragazzi di Dell'Aversano trovano la rete del raddoppio firmata da Liarj che vale lo 0-2 definitivo.
Calciatoripiù: Scartoni, Fruchi, Teci
e Fanciullini (Tuscar); Riccitelli, Argento e Nannicini (Atletico Levane Leona).