RETI: Sabatino, Vignozzi, Grapa, Topo, Habte, Iacob
CASTELLINA SCALO: Rosini K., Iannicelli, Santoro D., Petito M., Vannini, Santoro G., Grapa, Martinelli, Sabatino, Vignozzi, Nicolò. A disp.: Conti, Carnovale, Petito S., Grasso, Pacini, Sadiku, Da Frassini. All.: Filippo Giannetti.
N. POL. CHIUSI: Meloni, Biagiotti, Kechafi, Anselmi, Solimeno, Marcantonini, Iacob, Aspide, Topo, Habte, Gigliotti. A disp.: Ben Fraj, Del Balio, Pompili. All.: Stefano Passeri.
ARBITRO: Curcio di Siena.
RETI: 22' Habte, 38' Nicolò, 42' Topo, 60' Vignozzi, 70' Carnovale, 80' Iacob.
Nell'ultima giornata di campionato il Castellina Scalo ottiene il primo punto in classifica a spese del Chiusi, al termine di una partita combattuta e ricca di gol. Parte forte la squadra di Passeri, al 5' lancio lungo di Topo sul taglio dalla fascia sinistra di Habte che salta l'avversario all'interno, ma davanti al portiere calcia al lato. Al 10' altra occasione per il Chiusi: calcio d'angolo dalla sinistra di Iacob ma prima Habte e poi Solimeno non riescono a deviare la palla in rete da pochi passi. Al 15' palla in profondità di Topo per Aspide che da posizione favorevole calcia a lato. Al 22' il Chiusi trova la rete del vantaggio, lancio di Topo in profondità per il taglio di Habte che supera Rosini con un pregevole pallonetto. Al 30' il Castellina si rende pericoloso per la prima volta, errore in disimpegno di Solimeno, ne approfitta Sabatino che intercetta il pallone e dopo una fuga di 30 metri calcia da fuori area ma Meloni riesce a deviare in angolo. Al 38' nuovo errore del Chiusi in disimpegno: Solimeno, all'altezza della trequarti, scarica indietro al portiere che indirizza erroneamente verso Nicolò che lo supera dai 25 metri, 1-1. Al 42' nuovo vantaggio del Chiusi: Iacob riconquista il pallone sulla sua trequarti, indirizza sull'esterno a Gigliotti che serve Topo; quest'ultimo lascia partire una gran bordata di prima intenzione dai 25 metri e non lascia scampo a Rosini. La ripresa vede un Castellina Scalo più arrembante. Al 60' ecco il pareggio dei ragazzi di Giannetti: cross dalla sinistra all'indirizzo di Vignozzi che insacca alle spalle di Meloni con un bel tiro incrociato. Momento favorevole per il Castellina che riesce a portarsi in vantaggio intorno al 70': nuovo errore in disimpegno del Chiusi, Sabatino calcia in porta all''altezza del dischetto, Meloni respinge ma il pallone finisce tra i piedi di Carnovale che da pochi metri deposita in rete. La reazione del Chiusi non si fa attendere e all'80' arriva il pareggio: lancio di Topo a tagliare la difesa avversaria per l'inserimento di Iacob che beffa il portiere in uscita. Gli ultimi minuti sono caotici e vedono il Chiusi spingere, alla ricerca del gol vittoria che alla fine non arriva. Il risultato finale è di 3-3.