RETI: Aquino, Aquino, Bernardini
COLLIGIANA: Rossi, Socci, Cradinali, Siragusa, Emini, Benedetti, Pistinciuc S., Di Meglio, Aquino, Pistinciuc R., Mottola. A disp.: Simone, Lisi, Pulselli, Meminaj, Galgani, Bandini, Pini, Vaia, Piliu. All.: Stefano Baldini.
FOIANO: Gialli, Carino, Ciappetti, Grazi, Seri, Sonnati, Pacini, Agostini, Martini, Bernardini, Giannettoni. A disp.: Rosignoli, Cariotta, Cardini, Zacchei, Raffaelli, Meocci, Congiù, Ciani, Leonardi. All.: Stefano Micheli.
ARBITRO: Bolognesi di Siena.
RETI: Bernardini, Aquino 2.
Allo stadio Gino Manni di Colle Val d'Elsa si disputa l'ultima partita del campionato tra Colligiana e Foiano. Partita importantissima, soprattutto per la compagine ospite. Nel primo tempo, pronti via, la Colligiana si rende pericolosa al 2' con un'azione nella quale Pistinciuc S. crossa in mezzo per la spizzata di Aquino all'indirizzo di Benedetti che però calcia malamente alto. Al 19' il Foiano trova il vantaggio, punizione dalla trequarti, la difesa locale respinge fuori area sui piedi di Bernardini che di controbalzo infila nell'angolo basso, alla sinistra di Rossi. La Colligiana prova a replicare sia al 21' che al 23' con Aquino che però, dopo aver scambiato all'altezza del limite dell'area con un compagno, calcia al volo sopra la traversa. Successivamente ci prova anche Benedetti che da fuori calcia alto. Al 35' Pistinciuc R., da una punizione da posizione interessante, calcia debolmente tra le braccia del portiere. Al 44' i biancorossi locali pareggiano con il solito Aquino che controlla il pallone all'altezza del limite dell'area e calcia nell'angolino basso, alla destra di Gialli. Nella ripresa, al 51' Siracusa effettua un lancio in avanti, la difesa aretina respinge corto, Aquino raccoglie e porta in vantaggio i locali, 2-1. Al 63' Pini, da poco entrato, riceve palla nella propria metà campo, in velocità salta 2 avversari e, appena fuori area, calcia forte ma Gialli riesce a deviare quel poco che basta per mandare il pallone sull'incrocio dei pali e negare la bella rete all'attaccante biancorosso. Il Foiano torna a rendersi pericoloso intorno al 69', quando dopo un'azione insistita sulla destra, arriva un cross all'altezza del dischetto per Bernardini che con una volée impegna severamente Rossi che alza la palla sulla traversa. Al 82' i locali si fanno vedere nuovamente in avanti in contropiede: Aquino indirizza verso Galgani che, all'altezza del limite dell'area, calcia debolmente tra le braccia di Gialli. La partita si conclude con qualche scaramuccia nel finale, il Foiano puntava alla vittoria per giocarsi lo spareggio con il Casentino Academy ma anche la Colligiana sperava in un passo falso dei casentinesi per avere la stessa possibilità. In ogni caso, la squadra di Baldini ha disputato un ottimo campionato concludendo al secondo posto con 74 punti, avendo il miglior attacco e la miglior difesa senza scordarsi del capocannoniere (Aquino).