• Allievi
  • 29/04/2023 18.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Asta
  • 2 - 2 29/04/2023 18.00.00
  • Capolona Quarata
    Donati
    Donati
    Gialli
    Gialli

Commento


RETI: Donati, Donati, Gialli, Gialli
ASTA: Ceccherini, Donati, Bernazzi, Chesi, Russo, Dragoni, Pistella, Galardi, Belvedere, Rappuoli, Tognazzi. A disp.: Bocchi, Specchio, Ciacci, Betti, Reka, Borgogni, Violante, Carrozzino, Chiti. All.: Pierpaolo Ciacci.
CAPOLONA QUARATA: Rosadi, Marzocchi, Aspidi, Giuntini, Stoian, Tinti, Gialli, Motolese, Giustini, Zichi, De Jong. A disp.: Calcini, Miranda, Ginestrini, Francioli. All.: Nico Pernici.
ARBITRO: Russo di Siena.
RETI: Gialli 2, Donati 2.



Capolona Quarata e Asta si spartiscono l'intera posta in palio e concludono il proprio campionato dopo un cammino più che positivo da parte di entrambe. La partita è molto movimentata e ricca di capovolgimenti. Nella prima frazione la squadra di Pernici si porta avanti di due lunghezze grazie alle reti di Gialli sugli sviluppi di due assist di Motolese. La ripresa continua su alti ritmi e a 20' dalla fine l'Asta trova la rete che accorcia le distanze, calcio di punizione di Dragoni all'indirizzo di Donati che in mischia insacca alle spalle del portiere. L'Asta insiste e riesce così ad arrivare al pareggio: sugli sviluppi di un calcio di rigore, Rosadi respinge la conclusione di Galardi ma il più lesto è ancora Donati che insacca in fondo al sacco. L'Asta prova addirittura a cercare la terza rete, andandoci vicina in due circostanze: una con Betti che calcia fuori di poco e l'altra con Russo che, dopo un'incursione in area, si fa ipnotizzare da Rosadi. Il risultato finale è di 2-2.
Calciatoripiù: Galardi
(Asta); Giuntini (Capolona Quarata).