• Allievi
  • 30/04/2023 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Cortona Camucia
  • 3 - 0 30/04/2023 10.00.00
  • Bucine
    Meacci
    Meacci
    Meacci

Commento


RETI: Meacci, Meacci, Meacci
CORTONA CAMUCIA: Mascia, Casanova, Censi, Borgni, Maglioni, Salvietti, Meacci, Biribò, Doda, Ferjani, Materazzi. A disp.: Santucci M., Santucci D., Torresi, Mantelli, Manfredi, Lazzeroni. All.: Enrico Manieri.
BUCINE: Astuccioni, Bindi, Ducci, Merli, Franci, Brogi, Vangelisti, Astolfi, Gallai L., Maccioni, Gonnella. A disp.: Gallai Y., Arrigucci, Baldi, Volpi, Taddeucci, Gatti, Sgaravizzi. All.: Vinicio Brilli.
ARBITRO: Cerrito di Arezzo.
RETI: Meacci 3.



Il Cortona Camucia chiude il proprio campionato con una netta vittoria a spese del Bucine. Nel primo tempo la squadra di Manieri cerca fin da subito di prendere in mano le redini del gioco, andando vicina al gol con Ferjani che calcia a botta sicura sulla traversa al termine di una bella azione corale. Poco dopo, il Cortona trova il gol con Meacci su cross di Doda ed è 1-0. Il Bucine non accenna ad alzare il proprio baricentro e così il Cortona continua nei suoi attacchi, andando vicino al raddoppio con Salvietti, il quale calcia a botta sicura centrando il palo su cross di Censi. Al 40' occasionissima del Bucine per pareggiare i conti ma Mascia si rende prodigioso con una grandissima parata. La prima frazione termina sul parziale di 1-0. La ripresa inizia sulla falsa riga del primo tempo, tanto è vero che il Cortona trova il raddoppio con Meacci che da posizione defilata si accentra e di sinistro insacca sul primo palo. La partita scorre senza troppi patemi per i ragazzi di Manieri che riescono a segnare la terza rete ancora con Meacci, su suggerimento di Biribò, ed è il 3-0 definitivo.
Calciatoripiù: Mascia, Meacci
e Santucci M. (Cortona Camucia); Astuccioni, Maccioni e Brogi (Bucine).