RETI: Mori, Salvietti, Ferjani
CAPOLONA QUARATA: Rosadi, Meozzi, Stoian, Marzocchi, Bennati, Buonavita, Tinti, Motolese, Mori, Cherubini, De Jong. A disp.: Sisti, Calcini, Corti, Dragoni, Miranda, Ginestrini, Giustini. All.: Nico Pernici.
CORTONA CAMUCIA: Mascia, Casanova, Censi, Manfredi, Maglioni, Salvietti, Meacci, Biribò, Doda, Ferjani, Materazzi. A disp.: Turenci, Paglioli, Dispoto, Tremori, Santucci D., Santucci M., Mantelli, Borgni. All.: Enrico Manieri.
ARBITRO: Barbisini di Arezzo.
RETI: Ferjani, Salvietti, Mori.
Bella vittoria parte del Cortona Camucia che riesce ad espugnare il campo del Capolona Quarata al termine di una partita combattuta e piacevole, giocata bene ad entrambe le compagini. Nel primo tempo la squadra di Pernici parte bene avendo delle occasioni con Motolese e De Jong ma senza essere sfruttate, così il Cortona Camucia trova la rete del vantaggio con Ferjani, bravo a sfruttare al meglio l'assist di Salvietti. Nella ripresa, i ragazzi di Manieri raddoppiano sugli sviluppi di un cross di Doda dall'esterno destro per il colpo di testa vincente di Salvietti. Il Capolona Quarata prova a riaffacciarsi in avanti e trova la rete che riapre la partita con Mori, il quale lascia partire un bel tiro da fuori. Il Cortona Camucia, successivamente, potrebbe segnare la terza rete prima con Ferjani e poi con Borgni ma Rosadi si supera con dei bellissimi interventi. Anche il Capolona Quarata spinge per cercare il pareggio ma senza riuscirci. La partita finisce con il risultato di 1-2.
Calciatoripiù: Ferjani , Biribò e Salvietti (Cortona Camucia).