RETI: Zanfardino
TEGOLETO: Vacchiano, Angioli, Zanfardino, Salvini, Rossi T., Rossi G., Mele, Zoi, Donnaloia, Fiumi, Bracciali. A disp.: Basagni, Bonaventi, Capacci, Casini, Del Lama, Dindalini, Fusai, Giorgini, Testi. All.: Antonio Incitti.
N. POL. CHIUSI: Meloni, Biagiotti, Anselmi, Solimeno, Zerillo, Marcantonini, Anoud, Iacob, Kechafi, Gigliotti, Aspide. A disp.: Ben Fraj, Pompili, Righi. All.: Stefano Passeri.
ARBITRO: Buduroi di Arezzo.
RETE: Zanfardino.
Il Tegoleto trova una vittoria di misura tra le mura amiche a spese del Chiusi. La compagine locale parte forte e sfiora il vantaggio già al decimo minuto su calcio d'angolo ma Donnaloia calcia alto sull'uscita sbagliata di Meloni. Al 20' tiro da fuori di Fiumi, ben bloccato da Meloni; al 25' il portiere ospite devia ancora in angolo un tiro da fuori di Bracciali. Al 30' occasione Chiusi: Aspide riconquista il pallone sulla trequarti e indirizza in profondità, Vacchiano respinge con i piedi verso Iacob che a porta vuota, da appena fuori area, calcia debolmente a lato. Al 40' ecco il vantaggio del Tegoleto: calcio d'angolo respinto fuori dal Chiusi e Zanfardino calcia in porta di controbalzo beffando Meloni. Nella ripresa, il Chiusi si rende più intraprendente, anche per la stanchezza dei locali che hanno spinto molto nella prima frazione di gioco. Al 65' occasione del Chiusi con Iacob che recupera palla sull'esterno, salta due avversari, entra in area, calcia sul primo palo ma Vacchiano si fa trovare pronto e respinge in angolo. Il Tegoleto si rende pericolo due volte, al 70' e al 75' su punizione, ma Meloni sventa la minaccia in entrambe le circostanze. Gli ultimi minuti vedono il Chiusi attaccare alla ricerca del pareggio senza però riuscirci. Partita corretta da entrambe le parti e ben arbitrata.
Calciatoripiù : Salvini e Mele (Tegoleto).