RETI: Vincenti
POGGIBONSESE: Dori, Stefani, Castagnozzi, Hallulli, Secchiano, Pallecchi, Cerenzia, Suke, Guarneri, Monesi, Soldi. A disp.: Acatullo, Battista, Lorini. All.: Riccardo Ragoni.
LUIGI MERONI: Macrì, Bardelli, Bossini, Serruto, Benigni, Manganelli, Lazzerini, Bracci, Maffei, Micalizzi, Lonzi. A disp.: Vichi, Ballarini, Sassetti, Lorenzoni, Vincenti, Rabazzi, Lucchesi, Cimadoro. All.: Marco Maffei.
ARBITRO: Bacconi di Siena.
RETE: Vincenti.
NOTE: espulso Soldi.
Il Luigi Meroni conquista i tre punti all'ultimo istante sul campo della Poggibonsese al termine di una partita non bellissima dal punto di vista tecnico. Nel primo tempo la Poggibonsese prova a rendersi pericolosa con Suke ma senza destare particolari preoccupazioni alla retroguardia ospite. Nella ripresa, la squadra di casa va vicina al vantaggio con Suke, il quale centra la traversa su punizione. Successivamente ci provano sempre i ragazzi di Ragoni sugli sviluppi di una punizione all'altezza del limite da parte di Soldi che calcia alto di poco sopra la traversa. Insiste la Poggibonsese con Cerenzia e Guarneri ma Macrì si fa trovare pronto. Verso la fine, quando la partita lascia presagire al pareggio, punizione sulla trequarti destra, cross all'interno dell'area di rigore da parte di un giocatore ospite per la spizzata di Vincenti che insacca alle spalle di Dori, regalando la vittoria al Luigi Meroni.
Calciatoripiù: Suke e Stefani (Poggibonsese).