RETI: Smorti, Marri
SANGIMIGNANO: Spini, Maestrini, Orsini, Tarocchi, Parenti, Marri, Savino, Conforti, Castaldi, Siciliano, Smorti. A disp.: Mesce, Orsetti, Giardina, Corsoni, Grassini, Cesari, Fabbrizzi, Fusi, Giachi. All.: Fabrizio Strappa.
CAPOLONA QUARATA: Rosadi, Corti, Meozzi, Marzocchi, Bennati, Buonavita, Gialli, Motolese, Mori, Tinti, De Jong. A disp.: Sisti, Calcini, Miranda, Zichi, Aspidi. All.: Nico Pernici.
ARBITRO: Langone di Siena.
RETI: Marri, Smorti.
Gli Allievi di mister Strappa ospitano sul campo in erba dello stadio di Santa Lucia il Capolona Quarata di mister Pernici. I padroni di casa, oggi in maglia bianca, provano a fare da subito la partita ma il Capolona si mostra una squadra ben organizzata ed ordinata e poche sono le occasioni del primo tempo. Al 33' la ghiotta occasione per il Sangimignano nasce da un'incursione di Smorti che, dopo aver scambiato con Savino sulla destra, riesce a mettere dal fondo una palla tesa per la testa di Siciliano. Il capitano del Sangimignano anziché cercare semplicemente l'impatto con la palla cerca di girarla alla destra del portiere e l'occasione svanisce incredibilmente fuori. Due minuti dopo, al 35', è il Capolona ad avere un'occasione importante; ripartenza veloce con lancio lungo per Mori sulla trequarti che contrastato riesce comunque in velocità ad entrare in possesso della palla e tentare il pallonetto a scavalcare Spini; il pallone però finisce sopra la traversa. La prima frazione di gioco finisce così senza reti. Ad inizio ripresa, al 50', il vantaggio dei padroni di casa. Su calcio d'angolo è il centrale di difesa Marri ad anticipare tutti di testa, il portiere Rosadi ci mette una mano ma la palla finisce in rete. Il Capolona tenta una timida reazione ma il Sangimignano riesce a controllare con tranquillità. Al 62' la squadra di casa si ripropone con Smorti che tenta un'incursione in area dalla destra; la difesa riesce a stopparlo prima del tiro. Al 75' sempre Smorti ci riprova in velocità dalla destra; questa volta l'incursione va a buon fine e l'attaccante locale riesce a tirare sul primo palo; Rosadi tenta la parata ma non può trattenere il forte tiro che si infila sotto l'incrocio dei pali. Il Sangimignano si porta così sul 2-0 e con sicurezza mantiene il risultato fino alla fine della gara.