RETI: Agostini, Sonnati R., Traore
FOIANO: Gialli, Seri, Ciappetti, Grazi, Sonnati, Pacini, Ciani, Agostini, Martini, Bernardini, Giannettoni. A disp.: Di Renzone, Rosignoli, Carino, Raffaelli, Cricco, Meocci, Congiù, Corti, Leonardi. All.: Stefano Micheli.
SANSOVINO: Bracciali, Bindi, Menchetti, Traore, Peruzzi, Luatti, Rossi, Paoletti, Murgoci, Cani, Amico. A disp.: Buzzini, Pistocchi, Garbinesi, Del Bolgia, Palmarozza, Pagliai, Galli. All.: Sauro Lastrucci.
ARBITRO: Fetovski di Arezzo.
RETI: Sonnati, Traore, Agostini.
NOTE: espulso Luatti.
Il Foiano supera l'ostica Sansovino e mantiene il primato della classifica con il Casentino Academy al termine di una partita molto scorbutica per i padroni di casa, i quali hanno trovato di fronte una squadra molto organizzata. Nella prima frazione, pronti via, parte forte la compagine locale: al 3' punizione non lontana dall'area, batte Bernardini ma Bracciali intercetta e devia in calcio d'angolo. Dallo stesso corner, Martini colpisce di testa ma la palla centra la traversa e termina fuori. Al 7' ancora punizione per il Foiano, Bernardini calcia in porta ma trova una pronta risposta di Bracciali. Al 12' insistono i padroni di casa: Martini, spalle alla porta, cerca un gran gol in acrobazia ma Bracciali non si fa sorprendere. Al 15' Agostini, dalla sinistra, crossa all'indirizzo di Martini che calcia al volo ma è prodigioso l'intervento di Bracciali. Al 18' la Sansovino si affaccia in avanti con Murgoci che colpisce di testa, alto di poco su un cross di un compagno. Passano 10' e il Foiano trova il vantaggio con Sonnati, il quale su un batti e ribatti in area insacca in fondo alla rete. Piove sul bagnato per la Sansovino, allo scadere del primo tempo la squadra di Lastrucci rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Luatti per doppia ammonizione. La ripresa si apre con il Foiano in avanti: sempre Bernardini su punizione va diretto in porta ma Bracciali devia in corner. All'8' ci prova anche Agostini su punizione ma Bracciali è sempre attento. Al 10' la Sansovino riesce a pareggiare la partita con Traore, 1-1. Il Foiano non si scompone, cercando nuovamente il vantaggio: al 15' Martini prova una bella conclusione ma Bracciali para ancora. Al 22' i padroni di casa beneficiano di un calcio di rigore a favore. Batte Agostini ma Bracciali respinge la conclusione, il quale non può nulla sulla ribattuta a rete sempre da parte di Agostini, 2-1. A questo punto la Sansovino si getta in avanti per cercare il pareggio che non arriva anche per l'ottima organizzazione difensiva dei padroni di casa. Il risultato finale è di 2-1.