RETI: Salvietti, Ferjani, Biribo, Tognazzi
CORTONA CAMUCIA: Mascia, Torresi, Santucci D., Doda, Maglioni, Borgni, Meacci, Biribò, Materazzi, Ferjani, Salvietti. A disp.: Casanova, Santucci M., Dispoto, Novelli, Manfredi, Mantelli, Lazzeroni. All.: Enrico Manieri.
ASTA: Ceccherini, Donati, Bernazzi, Specchio, Dragoni, Pistella, Chiti, Galardi, Frati, Betti, Tognazzi. A disp.: Bocchi, Russo, Carrozzino, Rappuoli, Belvedere, Violante, Ciacci, Reka. All.: Pierpaolo Ciacci.
ARBITRO: Unali di Arezzo.
RETI: Tognazzi, Ferjani, Salvietti, Biribò.
Il Cortona Camucia prevale sull'Asta di Ciacci che cade nuovamente per la seconda volta consecutiva. La squadra ospite parte con il giusto piglio, passando in vantaggio con il gol di Tognazzi dopo una bella azione condotta. Il Cortona Camucia non sta a guardare e riesce a trovare la rete del pareggio con un bel tiro al volo di Ferjani su respinta della difesa. Il primo tempo scorre così fino alla fine sul parziale di 1-1. Nella ripresa il Cortona Camucia comincia con grande intensità e si porta avanti con il punteggio: Meacci scambia con Doda, cross nel mezzo per Salvietti che appoggia in rete. Successivamente, arriva anche il terzo gol da calcio d'angolo di Meacci verso Biribò che da fuori area calcia sotto l'incrocio, nulla da fare per Ceccherini ed è 3-1. L'Asta si getta in avanti per cercare di recuperare ma senza creare grossi grattacapi alla retroguardia locale.
Calciatoripiù: Maglioni, Ferjani e Doda (Cortona Camucia); Tognazzi, Pistella e Dragoni (Asta).