• Allievi
  • 19/03/2023 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Capolona Quarata
  • 1 - 1 19/03/2023 10.00.00
  • Sansovino
    Marzocchi
    Amico

Commento


RETI: Marzocchi, Amico
CAPOLONA QUARATA: Rosadi, Corti, Meozzi, Marzocchi, Bennati, Buonavita, Gialli, Motolese, Tinti, Cherubini, De Jong. A disp.: Sisti, Calcini, Miranda, Mori, Paoli, Zichi, Aspidi, Stoian. All.: Nico Pernici.
SANSOVINO: Bracciali, Carletti, Pistocchi, Peruzzi, Luatti, Traorè, Paoletti, Menchetti, Amico, Palmarozza, Murgoci. A disp.: Bindi, Garbinesi, Rossi N., Kotbi, Pagliai. All.: Sauro Lastrucci.
ARBITRO: Nocentini di Arezzo.
RETI: Amico, Marzocchi.
NOTE: espulso Traorè.



Capolona Quarata e Sansovino raccolgono un punto ciascuno al termine di una bella partita, giocata senza risparmiarsi da ambo le parti. Nel primo tempo parte meglio Sansovino, tanto è vero che trova la rete del vantaggio: sulla sinistra Menchetti serve Amico che insacca sotto l'incrocio, nulla da fare per Rosadi. Il Capolona Quarata, a questo punto, si getta in avanti per cercare il pareggio, rendendosi pericoloso su palle inattive. Anche la Sansovino non rinuncia ad attaccare e ha qualche occasione con Palmarozza e Murgoci che possono raddoppiare ma senza riuscirci. Nella ripresa, dopo 5' la Sansovino rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Traorè. Nonostante tutto, la Sansovino non si disunisce ma il Capolona Quarata riesce ad arrivare al pareggio su calcio piazzato, cross di Motolese per il tiro al volo vincente di Marzocchi. La Sansovino si rende ancora pericolosa con Murgoci, il quale non riesce a concretizzare sotto porta. Verso gli sgoccioli, la squadra di Lastrucci beneficia di un calcio di rigore, Murgoci si presenta alla battuta ma Rosadi para la conclusione e l'attaccante locale non riesce a ribadire in rete.
Calciatoripiù: Rossi N.
e Peruzzi (Sansovino).