• Allievi
  • 12/03/2023 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Poggibonsese
  • 0 - 3 12/03/2023 10.00.00
  • Asta
    Frati
    Dragoni
    Chiti

Commento


RETI: Frati, Dragoni, Chiti
POGGIBONSESE: Dori, Stefani, Castagnozzi, Pallecchi, Secchiano, Di Mambro, Cerenzia, Lorini, Suke, Guarneri, Paolocci. A disp.: Acatullo, Battista, Soldi, Mattoni, Monesi. All.: Riccardo Ragoni.
ASTA: Ceccherini, Bernazzi, Ricci, Russo, Donati, Pistella, Dragoni, Reka, Frati, Chiti, Carrozzino. A disp.: Bocchi, Specchio, Galardi, Gambelli, Tognazzi, Betti, Belvedere, Ciacci, Borgogni. All.: Pierpaolo Ciacci.
ARBITRO: Marrocchesi di Siena.
RETI: Frati, Chiti rig., Dragoni.



L'Asta di Ciacci riesce a vincere sul campo della Poggibonsese, mantenendosi nella parte alta della classifica e si prepara al meglio per la partita di recupero di questo Mercoledì contro la Colligiana. La partenza dell'Asta non è così brillante e la Poggibonsese si difende molto bene, concedendo poco o nulla ai ragazzi di Ciacci. Nella ripresa l'Asta entra con un altro piglio e trova la rete subito dopo 5' con una palla in uscita recuperata da Frati, si avvia verso la porta avversaria e di sinistro insacca alle spalle del portiere. L'Asta continua ad attaccare, sbagliando il gol del raddoppio prima con Carrozzino, lanciato a rete da Frati e poi con Russo che, servito da Dragoni su calcio di punizione, non trova lo specchio a pochi passi dalla porta. Verso il 20' l'Asta beneficia di un rigore, guadagnato da Carrozzino e trasformato da Chiti. La Poggibonsese prova a insidiare la porta ospite con qualche tentativo di Guarneri ma senza successo. Alla fine, arriva il terzo gol ospite grazie alla bellissima punizione di Dragoni sotto l'incrocio ed è lo 0-3 definitivo.
Calciatoripiù
: Guarneri e Suke (Poggibonsese); Frati (Asta).