RETI: Brogi, Gonnella, Iula, Baldi, Taddeucci
BUCINE: Astuccioni, Baldi, Franci, Brogi, Taddeucci, Vangelisti, Merli, Maccioni, Astolfi, Gallai L., Gonnella. A disp.: Salvato, Gatti, Iula, Norcini. All.: Vinicio Brilli.
LUIGI MERONI: Macrì, Bossini, Cimadoro, Emiliani, Manganelli, Lorenzoni, Sassetti, Bracci, Maffei, Micalizzi, Lonzi. A disp. Ballarini, Rabazzi, Sepruto, Deidda. All.: Marco Maffei.
ARBITRO: Cardinali sez. Valdarno.
RETI: 7' Gonnella, 42' Brogi, 70' Baldi, 75' Iula, 89' Taddeucci.
Altri tre punti per i ragazzi di mister Brilli, vincitori al Paolo Rossi di Bucine contro il Luigi Meroni. Un risultato mai in dubbio a conferma dell'ottimo momento di forma degli arancio-verdi. Per gli ospiti sono state determinanti le numerose assenze e gli infortuni in gara che li hanno costretti a giocare il secondo tempo in dieci uomini. Dopo soli 7' Gonnella porta in vantaggio il Bucine con un tiro al volo sul perfetto cross dal fondo di Gallai. Il Bucine conduce con autorevolezza la gara e costruisce altre numerose occasioni da gol ancora con Gonnella, più volte lanciato a rete, con Astolfi che al 30' tira sul portiere a pochi passi dalla porta ed al 40' con Maccioni che di testa colpisce il palo. Al 42' è Brogi di testa a realizzare la rete del raddoppio deviando in porta una punizione di Astolfi, calciata dalla trequarti. Nella ripresa, al 70' arriva la terza marcatura ad opera di Baldi, il più svelto a sfruttare una ribattuta del portiere avversario per segnare. Arrotondano il risultato le reti di Iula al 75' e di Taddeucci al 89'. Nel finale di partita c'è spazio anche per il subentrato portiere Salvato, protagonista di due pregevoli interventi che consentono al Bucine di mantenere inviolata la propria porta.