RETI: Topo, Iacob, Martini, Carino, Agostini, Carino, Carino
N. POL. CHIUSI: Meloni, Biagiotti, Kechafi, Solimeno, Zerillo, Anselmi, Anoud, Iacob, Topo, Habte, Del Balio. A disp.: Faina, Gigliotti, Casao. All.: Stefano Passeri.
FOIANO: Gialli, Seri, Ciappetti, Grazi, Carino, Sonnati, Ciani, Agostini, Congiù, Bernardini, Leonardi. A disp.: Di Renzone, Cariota, Cardini, Martini, Meocci, Rosignoli, Raffaelli, Cricco, Zacchei. All.: Stefano Micheli.
ARBITRO: Pulcinelli di Siena.
RETI: Topo, Iacob rig., Carino 3, Agostini, Martini.
Il Foiano si aggiudica la partita in casa del Chiusi e si mantiene nella parte alta della classifica. Il Chiusi parte forte: al 10' Topo conquista una palla sulla trequarti avversaria e si invola verso la porta, ma sul più bello viene chiuso in calcio d'angolo dal recupero di un difensore ospite. Al 15' vantaggio del Chiusi: Topo recupera una palla sulla trequarti avversaria, salta un uomo e dal limite dell'area insacca alle spalle del portiere con un preciso destro all'angolino. Al 25' pareggio del Foiano: calcio d'angolo dalla destra per il colpo di testa vincente di Carino all'altezza del primo palo. Il Chiusi reagisce e alla mezz'ora passa di nuovo in vantaggio: scambio sulla sinistra tra Anoud, Aspide e Iacob con quest'ultimo che viene atterrato in area di rigore, l'arbitro non ha dubbi e indica il dischetto. Lo stesso Iacob si incarica della battuta e non sbaglia. Al 45', pochi secondi prima del fischio finale del primo tempo, il Foiano conquista una punizione sulla destra: palla sul primo palo e nella mischia Meloni viene battuto da Carino. La ripresa è tutta di marca amaranto. Al 65' Foiano in vantaggio: punizione dal limite dell'area di Martino sopra la barriera e Meloni non può nulla. All'80' Foiano ancora in gol: calcio d'angolo dalla destra e Carino, lasciato solo, trafigge ancora Meloni con un colpo di testa. All'85' quinto gol del Foiano: tiro da fuori area, Meloni arriva sulla palla, ma sulla respinta Martini è il più lesto a insaccare.