RETI: Luatti, Cani, Giachi, Siciliano
SANSOVINO: Buzzini, Pistocchi, Menchetti, Traore, Luatti, Galli, Amico, Paoletti, Murgoci, Rossi A., Cani. A disp.: Bindi, Peruzzi, Chaabane Z., Del Bolgia, Palmarozza, Rossi N., Carletti. All.: Sauro Lastrucci.
SANGIMIGNANO: Mesce, Maestrini, Orsetti, Parenti, Orsini, Grassini, Savino, Conforti, Giachi, Smorti, Tarocchi. A disp.: Spini, Marri, Siciliano, Corsoni, Fusi, Bellini, Castaldi. All.: Fabrizio Strappa.
ARBITRO: Cardeti di Arezzo.
RETI: Cani, Siciliano rig., Luatti, Giachi.
Sansovino e Sangimignano non si fanno male. Finisce in perfetta parità una partita che la Sansovino ha visto rimontarsi per ben due volte da un coriaceo Sangimignano. Pronti via, è la Sansovino a trovare la rete del vantaggio con Cani. Nella ripresa, la compagine ospite pareggia i conti su calcio di rigore, alquanto contestato dalla panchina locale e realizzato da Siciliano. Verso l'89' la Sansovino si riporta in vantaggio con Luatti. La partita lascia presagire alla vittoria aretina ma negli ultimi istanti il Sangimignano riesce a pareggiare la partita dagli sviluppi di un calcio d'angolo dove il pallone, dopo una mischia, termina sui piedi di Giachi che da posizione defilata deposita in rete.
Calciatoripiù: Luatti e Menchetti (Sansovino).