RETI: Maloku, Maloku, Di Costanzo, Motolese
CASTIGLIONESE: Carnevali, Prestinice A., Mencarelli, Sensitivi, Cagnetti, Maloku C., Di Costanzo, Prestinice F., Maloku S., Polvani, Farini. A disp.: Santini, D'Alesio, Galaurchi, Magi, Belho. All.: Michele Mencarelli.
CAPOLONA QUARATA: Sisti, Corti, Meozzi, Marzocchi, Bennati, Buonavita, Gialli, Motolese, Tinti, Mori, De Jong. A disp.: Rosadi, Cherubini, Calcini, Martinelli, Miranda, Aspidi, Palazzi. All.: Nico Pernici.
ARBITRO: Sandru di Arezzo.
RETI: Motolese, Maloku S. 2 (1 rig.), Di Costanzo.
Una vittoria di prestigio per la Castiglionese di Mencarelli che riesce ad avere la meglio sul Capolona Quarata tra le mura amiche. I padroni di casa sono scesi in campo con la giusta cattiveria, anche se inizialmente hanno sbagliato molto dal punto di vista tecnico e difatti da uno di questi errori nasce la rete del vantaggio ospite con Motolese, bravo ad approfittarne. Reazione da parte della Castiglionese che riesce a trovare la rete del pareggio: palla recuperata da una rimessa laterale e Maloku S., di prima intenzione, lascia partire un tiro da fuori che si insacca sul primo palo. Dopo il pareggio, la Castiglionese ci crede ancora di più e riesce a portarsi in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di rigore procurato da Sentitivi e realizzato da Maloku S. Il primo tempo finisce così con il parziale di 2-1. Nella ripresa, la Castiglionese combatte molto nella metà campo, sfruttando le ripartenze, tanto è vero che da una di queste nasce la rete del 3-1 segnata da Di Costanzo. Il Capolona prova ad abbozzare una reazione con Marzocchi e Gialli ma non riesce ad essere incisiva. La Castiglionese potrebbe segnare il quarto gol con Magi che, in ripartenza, si ritrova a tu per tu col portiere ma gli calcia addosso.
Calciatoripiù: Di Costanzo e Maloku S. (Castiglionese).