• Allievi
  • 22/01/2023 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Tegoleto
  • 2 - 2 22/01/2023 10.00.00
  • Sansovino
    Rossi
    Fiumi
    Murgoci
    Rossi

Commento


RETI: Rossi, Fiumi, Murgoci, Rossi
TEGOLETO: Bracciali, Giorgini, Rossi G., Salvini, Zanfardino, Zoi, Fiumi, Duranti, Prisco, Acquisti, Gradassi. A disp.: Fusai, Angioli, Rossi T., Testi, Donnaloia, Dindalini, Del Lama. All.: Antonio Incitti.
SANSOVINO: Buzzini, Menchetti, Chaabane Z., Luatti, Pistocchi, Paoletti, Galli, Amico, Murgoci, Cani, Palmarozza. A disp.: Garbinesi, Del Bolgia, Rossi A., Carletti. All.: Sauro Lastrucci.
ARBITRO: Casali di Arezzo.
RETI: Fiumi, Rossi G., Murgoci rig., Rossi A.



Tegoleto e Sansovino guadagnano un punto ciascuno nel derby odierno. Una partita sentita, agonistica e ben giocata da ambo le parti in un campo ai limiti della praticabilità. Nel primo tempo i padroni di casa partono molto bene e si portano in vantaggio grazie al bel tiro da fuori area di Fiumi che non lascia scampo a Buzzini. Il Tegoleto insiste, avendo altre due palle gol clamorose ma prima Gradassi e poi Prisco non riescono a sfruttarle dopo due belle uscite palla al piede. La Sansovino cerca di alzare il baricentro, rendendosi pericolosa con Amico ma senza riuscire a segnare. Successivamente i ragazzi di Lastrucci hanno l'enorme occasione di pareggiare su calcio di rigore ma Paoletti si fa bloccare la conclusione da un attento Bracciali. Nella ripresa la Sansovino riparte con il piede giusto ma è il Tegoleto ad avere altre due grandi occasioni, prima con Rossi e poi con Donnaloia che a tu per tu con Buzzini non riescono a centrare la porta. Poi, la Sansovino riesce a trovare il gol del pareggio, ancora su calcio di rigore. Stavolta si incarica della battuta Murgoci che non sbaglia, ristabilendo la parità. La partita si porta così alle battute conclusive ma regala altre emozioni. Il Tegoleto riesce ancora a portarsi in vantaggio sugli sviluppi di una punizione all'altezza della trequarti dove Rossi G. lascia partire un tiro a palombella che sorprende il portiere. La squadra ospite non ci sta a perdere e riesce ad acciuffare il pareggio sugli sviluppi di un lancio dalla metà campo all'indirizzo di Rossi A. che insacca alle spalle di Fusai.
Calciatoripiù: Bracciali
e Fiumi (Tegoleto); Murgoci, Rossi A. e Del Bolgia (Sansovino).