RETI: Meacci, Meacci, Santucci D., Meacci, Magi, Sensitivi
CORTONA CAMUCIA: De Nisco, Censi, Casanova, Borgni, Santucci D., Turenci, Meacci, Maglioni, Mantelli, Doda, Salvietti. A disp.: Mascia, Santucci M., Materazzi, Dispoto, Novelli. All.: Enrico Manieri.
CASTIGLIONESE: Carnevali, Maloku C., Mencarelli, Tavanti, Cagnetti, Sensitivi, Di Costanzo, Prestinice F., Maloku S., Magi, Galaurchi. A disp.: Prestinice A., Santini, Canzonetta, D'Alesio, Polvani, Gallorini, Farini, Belho. All.: Michele Mencarelli.
ARBITRO: Andrunache di Arezzo.
RETI: Meacci 3 rig., Santucci D., Magi, Sensitivi.
Il Cortona Camucia torna alla vittoria nel derby contro la Castiglionese al termine di una bella partita, corretta e con ritmi molto alti. Partono forte i ragazzi di Manieri, tanto è vero che riescono a trovare la rete del vantaggio con Santucci D. da calcio d'angolo di Meacci. Dopo un inizio un po' incerto, la Castiglionese pareggia con Magi, il quale realizza un gran gol di tacco al termine di una bella azione manovrata. Dopo aver trovato la rete del pareggio, la Castiglionese abbassa il baricentro e il Cortona si riporta in vantaggio grazie alla rete di Meacci su calcio di rigore per un fallo di mano ravvisato dal direttore di gara. Prima della fine del primo tempo, i ragazzi di Manieri vanno vicinissimi al terzo gol con Borgni, il quale lascia partire un tiro dal limite che centra il palo. Nella ripresa è il Cortona a ripartire forte, trovando la rete del 3-1, ancora su calcio di rigore guadagnato da Doda e realizzato nuovamente da Meacci. La Castiglionese non si perde d'animo e su due azioni fotocopia Farini si rende pericoloso con un tiro da dentro l'area ma De Nisco è bravo in entrambe le circostanze. La Castiglionese insiste, arrivando ad accorciare ancora le distanze con il colpo di testa sotto l'incrocio di Sensitivi su un cross da calcio d'angolo. Il Cortona Camucia però allunga nuovamente: la squadra di casa si riaffaccia in avanti con Dispoto che viene atterrato in area. Il direttore di gara sembra avere pochi dubbi anche stavolta e indica nuovamente il dischetto. Si presenta ancora Meacci che realizza la sua tripletta personale e il 4-2. Nei minuti finali, la Castiglionese prova a rendersi ancora pericolosa con Maloku S. ma senza riuscire a trovare la rete.
Calciatoripiù: Meacci e Santucci D. (Cortona Camucia); Sensitivi e Maloku C. (Castiglionese).