RETI: Aspidi, Motolese, Gialli, Curcio, Chiti
CAPOLONA QUARATA: Rosadi, Corti, Stoian, Buonavita, Meozzi, Marzocchi, Cherubini, Mori, Tinti, Gialli, Motolese. A disp.: Sisti, Polverini, Paoli, Calcini, Aspidi, Martinelli, Miranda, Dragoni, Zichi. All.: Nico Pernici.
ASTA: Ceccherini, Bernazzi, Ricci, Russo, Curcio, Donati, Chiti, Dragoni, Frati, Rappuoli, Carrozzino. A disp.: Bocchi, Gambelli, Pistella, Tognazzi, Reka, Chiantini, Belvedere, Agostino. All.: Pierpaolo Ciacci.
ARBITRO: Liberatori di Arezzo.
RETI: Curcio, Chiti, Motolese, Aspidi, Gialli.
Il Capolona Quarata riparte con il botto e riesce a vincere in rimonta a spese dell'Asta al termine di una gara combattuta tra le due compagini e molto corretta. Nel primo tempo, i ragazzi di Pernici provano a condurre la partita e si rendono pericolosi con Gialli, il quale approfitta di un errore su un retropassaggio di un difensore ospite, a tu per tu col portiere viene steso da dietro al limite dell'area. Si incarica della punizione Mori ma il portiere para sul secondo palo. Il Capolona si può portare in vantaggio su azione personale di Cherubini che punta il centro area, scarica sulla sinistra per Mori che prova a calciare di prima intenzione, con il sinistro, ma non trova la palla. Anche l'Asta si rende pericolosa su una punizione di Rappuoli ma Rosadi risponde con una bella parata. Nella ripresa, dopo pochi secondi, angolo di Dragoni per il tiro vincente di Curcio ed è 0-1. Il Capolona non ci sta e va subito vicino al pareggio: lancio di Cherubini all'indirizzo di Gialli che in mezza spaccata manda il pallone a fil di palo. Dopo 10', su una punizione calciata veloce da Curcio, arriva il colpo di testa vincente di Chiti che trova la rete dello 0-2 in favore dell'Asta. Il doppio svantaggio crea qualche sbandamento al Capolona Quarata e l'Asta prova ad approfittarne con Donati e Frati ma senza riuscirci. La partita si riaccende improvvisamente: traversone di Mori per Motolese che aggancia in area, si porta la palla sul destro e batte il portiere con un forte rasoterra. Il Capolona è in fiducia dopo la rete realizzata e riesce a trovare il pari su un calcio d'angolo di Zichi, la palla capita a Calcini che appoggia su Aspidi che, appena entrato, firma la rete del 2-2. Il Capolona Quarata è sulle ali dell'entusiasmo, tanto è vero che riesce a completare la rimonta: punizione di Motolese in area, la palla si impenna e Gialli in rovesciata insacca sotto l'incrocio dei pali mandando in visibilio il pubblico. L'Asta prova ad acciuffare il pareggio ma il Capolona ha l'occasionissima di segnare il quarto gol con Gialli che a tu per tu col portiere colpisce il palo esterno. Il risultato finale è di 3-2.
Calciatoripiù: Corti, Gialli e Motolese (Capolona Quarata).